Gattino salvato dalla strada resta intrappolato in un cruscotto: la storia

Il micio è rimasto intrappolato all'interno di un autovettura: ecco cosa è successo nel dettaglio

Il protagonista della storia che vogliamo raccontare oggi è un gattino che ha vissuto dei momenti davvero terribili. Dopo essere stato salvata dalla strada da alcune persone dal cuore d’oro, il micio è rimasto intrappolato all’interno del cruscotto di un’autovettura. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

gattino salvato

La vicenda si è verificata in Florida e a raccontare quanto accaduto è la pagina Facebook del ‘Lee County Sheriff’s Office’. Lo sceriffo dell’ufficio della contea di Lee County ha spiegato che per questo adorabile micio dagli occhi la situazione si sarebbe complicata dopo che è stato salvato dalla strada.

La disavventura di cui il pelosetto si è reso protagonista risale allo scorso martedì. É un normale pomeriggio autunnale a Lee County quando alcuni residenti notano la presenza di un tenero e adorabile micio sulla strada. Tempestiva è stata la chiamata alla Polizia per informare le autorità del fatto in modo da portare in salvo il micio.

LEGGI ANCHE: Il gatto arancione non mantiene l’equilibrio e finisce per travolgere la bambina sull’altalena (VIDEO)

Le autorità, insieme ai presenti, sono riusciti a mettere in salvo il gattino. Peccato però che subito dopo il micio si è ritrovato a vivere un’altra disavventura. Mentre era in viaggio con la Polizia il pelosetto, per via della sua grande curiosità, è rimasto intrappolato all’interno del cruscotto del veicolo.

Subito dopo essere arrivati alla centrale operativa, lo sceriffo e i suoi colleghi hanno messo in atto delle operazioni per portare in salvo il micio. Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo averlo salvato e messo al sicuro, lo sceriffo della contea di Lee County ha deciso di adottare il tenero quattro zampe e di accoglierlo nella sua famiglia per sempre.

storia di un gattino

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La gatta incinta va alla sua prima ecografia e insieme al suo amico umano scopre che avrà ben 4 gattini

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati