Sinbad, il micio che si è trasformato dopo essersi lasciato alle spalle la vita da randagio

Questo bellissimo micio ha avuto una seconda possibilità dalla vita e ora la sta sfruttando nel migliore dei modi

La storia di questo gatto che si chiama Sinbad è davvero meravigliosa. La sua vita non è stata sempre semplice, ma dopo anni di vita da randagio, è riuscito a trovare tutto ciò che aveva sempre sognato. Si è meritato il suo lieto fine!

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato il povero Sinbad per strada. Era in pessime condizioni di salute ed era chiaro avesse bisogno di aiuto immediatamente. Così hanno provato a guadagnarsi la sua fiducia.

Sinbad

Hanno dovuto faticare molto, ma alla fine grazie ad una trappola, sono riusciti a prenderlo. Da quel momento, tutta la vita di Sinbad è cambiata. Finalmente, dopo anni e anni in strada, era in un posto sicuro e aveva intorno persone pronte ad aiutarlo.

LEGGI ANCHE: Gatta di 31 anni sbranata da un cane: tutti piangono Chicchi

I veterinari hanno iniziato a curarlo e dopo quattro mesi di ricovero, ecco che era di nuovo in forma! Era guarito completamente e poteva iniziare a cercare una famiglia per sempre. Purtroppo non è riuscito ancora a trovarla, ma sta aiutando i volontari del rifugio in cui vive.

Sì, perché Sinbad è ancora insieme a loro ed è ormai diventato la mascotte del gattile. Ama passare del tempo insieme agli umani, ma ama ancora di più aiutare gli altri mici. Lui è diventato un papà adottivo fantastico!

Si prende cura dei gattini che arrivano e insegna loro tutto ciò che può. Non si tira mai indietro e sa perfettamente come aiutarli. Anche lui ha sofferto molto e ora non fa altro che dare l’amore che è mancato a lui, agli altri mici sfortunati!

Sinbad si è completamente trasformato. All’inizio era molto diffidente, oggi invece non riesce a fare a meno di dispensare baci e abbracci a tutti quelli che incontra. Lui è un vero coccolone e non smette mai di fare le fusa. Questo micio ha trovato le persone giuste ed ha finalmente la vita che merita. Chissà, forse troverà anche la sua casa per sempre!

LEGGI ANCHE: Nuvola, la gatta trovata con il musetto deturpato, ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati