Il micio arancione ha trovato un nascondiglio perfetto dove passare le sue giornate (VIDEO)

Ecco a voi un video esilarante che vede come protagonista un micio arancione che con un balzo incredibile raggiunge il suo nascondiglio

I gatti sono degli animali totalmente imprevedibili e sempre pronti a fare qualcosa di strano. Sono animali molto versatili e sono in gradi di essere dolci e coccoloni oppure totalmente apatici. Passano dalla calma alla schizofrenia in un batter d’occhio. Inoltre, come molti di voi sapranno, i gatti cercano sempre i posti più strani per nascondersi ed il micio arancione protagonista del video di oggi ne ha trovato uno davvero assurdo.

nuovo nascondiglio

Ormai nessuno si meraviglia di quello che i gatti riescono a fare, in particolar modo se si stanno annoiando o se vogliono fare qualcosa di specifico. Nel caso di oggi il micio arancione ha deciso che doveva trovare un nascondiglio per passare le sue giornate in tranquillità e senza che nessuno si accorgesse di lui. Un nascondiglio che doveva essere studiato bene.

LEGGI ANCHE: Noicattaro, viene smarrita una gatta Siberiana di 5 anni, di Guendalina nessuna traccia da più di una settimana

L’idea era giusta, ma il gatto non ha considerato che la sua padrona lo stava riprendendo con il cellulare. Nel video si vede il gatto sul letto che prende la mira e con un balzo davvero formidabile riesce ad aggrapparsi al lampadario della stanza. Nel lampadario di stoffa c’è un foro e lui si infila dentro come se nulla fosse. Ha trovato il nascondiglio perfetto, anche se la sua padrona sa dove si trova. A lui sembra andar bene questo compromesso e rimane lì nascosto.

Questo video ci dimostra come i gatti siano animali assurdi. Nessuno avrebbe mai pensato che potesse infilarsi lì, ma il micio arancione ha raggiunto ancora una volta il suo obiettivo.

LEGGI ANCHE: Il gatto ama passeggiare tra gli appartamenti, ma un giorno la sua padrona non riesce più a trovarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati