Gattino con degli occhi speciali

Questo gattino ha degli occhi davvero particolari, e ama molto la famiglia che lo ha salvato

Essere un gattino randagio ha tantissimi svantaggi. Soprattutto se oltre ad essere un gatto randagio hai anche una piccola particolarità agli occhi. Che per molti può essere un segno particolare, una particolarità che ti contraddistingue, per altri invece può essere una cosa brutta. Ma fortunatamente questo gattino ha trovato chi si prende cura di lui con tutte le sue stranezze e le sue particolarità. Infatti, oggi vi parlerò di questo gattino con degli occhi speciali, che mostra a tutto il mondo quanto ama la famiglia che lo ha salvato dalla strada.

Questa ci sembra una cosa normale, che accade tutti i giorni, invece non è così, questo piccolo pelosetto è molto fortunato perché tantissimi altri piccoli pelosetti con le sue stesse particolarità aspettano giorno dopo giorno che qualcuno si innamori di loro. Lui è stato molto fortunato e noi siamo molto felici di raccontarvi la sua bellissima storia, fatta di emozione e divertimento. Ma anche di incertezze, ecco a voi la storia di questo bellissimo gattone tutto grigio e della sua meravigliosa famiglia.

Questo gattino con degli occhi speciali, tutto grigio, e morbidoso, si chiama Belaurus. Lui viveva come un gatto randagio lungo le strade di San Francisco, in California, negli Stati uniti. Mai avrebbe pensato che qualcuno si potesse prendere cura di lui, soprattutto per via dei suoi occhietti. Infatti, il piccolo ha un difetto congenito dalla nascita che gli impedisce di vedere bene. E che purtroppo non è curabile. Ma un giorno dei volontari dolcissimi, lo vedono e lo prendono con loro.

Così, il piccolo Belaurus, trova nel rifugio qualcuno che lo tratta bene e gli vuole bene, qualcosa che si avvicina molto ad una famiglia. Ovviamente, lui vorrebbe una famiglia vera e propria, e ci spera giorno dopo giorno. Questo finché finalmente arriva una persona che si innamora di lui e vuole a tutti i costi donargli l’amore che si merita. Così iniziano la loro vita insieme, e il piccolo gattino si ritrova a vestire i panni eleganti dell’uomo di casa.

E’ importante diffondere queste storie perché dobbiamo capire come sia importante prendersi cura di chi ha più bisogno. Come Belaurus, che mai si sarebbe aspettato di trovare una famiglia tutta sua, ed invece eccolo lì, a posare per le foto come un vero gentiluomo.

LEGGI ANCHE: Gatto delle Foreste Norvegesi: storia e origini di questo gatto speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati