Gattino senza occhi aspetta i bacini della sua mamma umana

I pelosi amano che il proprietario gli conceda tante coccole; un gattino senza occhi aspetta che la sua proprietaria lo riempia di baci e coccole

Dalle cattive esperienze e dai traumi è possibile trarre comunque il meglio; un gattino senza occhi ama tantissimo i baci della sua proprietaria. Il peloso sembra essere molto felice e anche se non può vedere la sua mamma umana, riesce perfettamente a sentire i suoi baci. Il gatto resta con la lingua di fuori e aspetta che la sua padrona gli dia il bacino successivo. Vivere con un peloso che ha un handicap significa salvare la vita di quel peloso e migliorare la propria.

I pelosi sono creature magnifiche e tutte in un modo o nell’altro sono capaci di dare moltissimo amore; un gattino senza occhi ama che la sua proprietaria lo riempia di baci. Lui resta con la lingua di fuori e aspetta il bacio successivo. Anche se il peloso non può guardare non significa che sappia sentire che accanto a lui c’è la sua mamma umana; per questo non ha paura e aspetta con ansia il bacino. La donna si avvicina, dà un bacio al peloso e guarda la sua reazione. Il gattino si lascia baciare dalla bambina e il momento è tenerissimo (video)

Il gatto aspetta con il bacio successivo, adora le coccole e adora il fatto che la sua proprietaria gli conceda così tante attenzioni. Nonostante il suo handicap, questo peloso è un gatto fortunato; ha sempre qualcuno accanto che si occupa di lui e che si cura che il peloso abbia tutto ciò che gli serve. Non tutte le persone sono così coraggiose da adottare un gatto con un deficit o con un handicap; ma quando uno di questi gatti trova il proprio umano, il legame dura per tutta la vita. Accarezzare un gatto: tutti i benefici e come farlo davvero bene.

Per fortuna questo peloso ha trovato la sua mamma umana che lo ama e a cui dà tantissimi baci; il gattino sa di avere accanto un’umana felice della sua presenza. I due sono molto teneri e questo gattino con la lingua di fuori, in attesa delle coccole, è davvero bellissimo. Unna: la gattina senza un occhio a causa di una grave infezione.

Leggi anche Un gattino odia il veterinario che lo sta medicando

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati