Gattino con una maschera del tutto particolare

Questa è la storia di un gattino davvero particolare, che non ha neanche bisogno del travestimento per il carnevale

Oggi vi racconterò la storia del tutto particolare di un gattino che di certo non passa inosservato, ed è proprio per questo che è diventato famoso. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un gattino con una maschera del tutto singolare.

Nessuno di noi aveva mai visto una cosa del genere, e credo che neanche voi, abbiate mai visto con un gattino con una maschera incorporata. Questo gatto è diventato ben presto famoso, e si addice perfettamente al periodo in cui ci troviamo. Infatti, come ben sapete, da poco è entrato ufficialmente il periodo del carnevale, e secondo la regola ogni scherzo vale. Ma questo che vi sto per raccontare non è per niente uno scherzo. Ma un gattino nato proprio con questo tipo di maschera del tutto anticonformista.

Nessuno la ha, lui è l’unico ed è per questo che gli dedichiamo un pezzo del tutto nuovo, solo per lui. Il piccolo pelosetto, sicuramente ve ne sarete accorti, assomiglia proprio a Zorro. E infatti, la sua famiglia lo chiama spesso così. Ecco a voi la storia di questo gattino con la maschera incorporata.

Questa è la storia di un dolcissimo gattino con una maschera sul musetto del tutto particolare. Il dolce gatto, infatti, sembra proprio avere la maschera di Zorro. Ma non è nient’altro che il suo meraviglioso pelo, colorato naturalmente in quel modo. Diventa per questo immediatamente famoso, e fa il giro dei social fino ad arrivare a noi.

Il piccolo gattino ormai, viene postato dalla pagina @cww45, su TikTok. Che ad oggi raggiunge i 500 mila followers. Proprio perché tutti sono assolutamente sbalorditi da cosa può fare la natura. E questa pagina in particolare posta molti video e molte foto di questo dolce pelosetto.

E in men che non si dica ci siamo tutti affezionati a questo gattino davvero unico nel suo genere.

LEGGI ANCHE: Richie, il gatto Maine Coon maestoso e molto particolare che ha conquistato il web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati