Gattino gigante diventa famoso: conosciamolo

Questa è la storia di un gatto davvero gigante che diventa per questo famoso sul web, conosciamolo insieme

Oggi vi parlerò di un gatto proprio particolare e la cosa bella è che sono sicura che nessuno di voi avrà visto in vita propria un gatto così grande. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un gattino gigante che diventa famoso sul web proprio per la sua stazza.

Conosciamolo insieme con questo breve pezzo, in cui vi spiegherò chi è questo pelosetto, e soprattutto perché è così grande. Il piccolo pelosetto non è l’unico ad essere così ma ci sono gatti come lui, ovvero pelosetti che diventano molto grandi. E questo non è dovuto ad un difetto o ai proprio genitori adottivi che li riempiono di cibo. Ma è proprio la loro razza, la loro genetica, che li fa diventare molto grandi. E noi, essendo abituati a vedere solo gattini domestici che raramente superano i 4, al massimo 5, chili di peso, ci sembrano dei giganti.

Ed è proprio per questo che il piccolo protagonista di questa storia è diventato famoso in così poco tempo, e la sua mamma adottiva è fierissima di lui. Che subito ha spopolato online, e si è guadagnato l’amore di tutti i suoi followers, che lo seguono davvero in ogni momento della giornata. Questa storia è davvero dolce ed ora ve la racconto. Ecco a voi la storia di questo gattone.

Questo dolce gattino gigante che diventa famoso famoso, si chiama Dexter. Il dolce pelosetto vive con la sua mamma adottiva, che si chiama Laura, in Ontario, in Canada. Il gattone gigante, che ormai è molto famoso, fa parte di una razza di gatti davvero particolare che prendono il nome di Savannah.

Questo tipo di gatti è molto più grande dei gatti normali, che siamo tutti abituati a vedere. Ed è per questo che il gatto protagonista di questa storia è davvero molto grande. Ma in aggiunta a ciò lui è grande anche un po’ di suo, rispetto ai suoi compagni di razza. Infatti, per questo anche chi conosce la razza sa che lui è davvero particolare per la sua stazza.

La sua mamma adottiva tiene in piedi due profili social, uno su TikTok ed uno su Instagram, dove pubblica tutti i giorni contenuti molto belli. Tutti i suoi post vengono riempiti di reazioni da parte del mondo dei social, e tutti sono sempre molto entusiasti di sapere come sta il dolce Dexter.

LEGGI ANCHE: Il gatto obeso impara ad aprire gli armadietti per rubare il cibo, il proprietario è costretto a mettere dei lucchetti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati