Gattino conosce il calore di un abbraccio

Questo dolcissimo gattino vagava per la via senza una metà fin quando conobbe il calore di un abbraccio

Oggi vi racconterò una storia davvero commovente perché questo gattino sembrava spacciato, ed invece dopo aver conosciuto l’amore vive finalmente una bellissima vita. Questa storia, infatti, parla di un gattino che conosce il calore di un abbraccio, e ora non ne può più fare a meno. Sappiamo bene come i gatti randagi soffrano questa condizione, di vivere in strada, senza cure, senza famiglia. E la soffrono ancora di più quando sono così piccoli. Infatti, avrebbero bisogno di essere curati e seguiti, di mangiare bene e stare al caldo. Invece, il più delle volte, quando sono randagi, sono malnutriti, disidratati fino ad avere problemi anche a camminare.

Ed è quello che è successo al protagonista di questa storia, che barcollava per la strada fin quando qualcuno lo vide e decise di soccorrerlo. Questo gattino è stato molto fortunato perché ora vive una vita bellissima piena di amore e coccole, ma per molti altri pelosetti, purtroppo, non è così. E sono obbligati, tutti i giorni, a sopravvivere, attraverso le insidie che la vita gli mette di fronte.

Questo gattino che conosce il calore di un abbraccio, è un pelosetto tutto arancione, come potete vedere dalle foto. Dopo averlo salvato lo chiamarono Quark, ed è un nome che gli si addice proprio. Lo trovarono mentre vagava per le strade di Arlington, una cittadina della Virginia, negli Stati Uniti. E direi, che fortunatamente lo trovarono, perché il piccolo era talmente debilitato che barcollava, non riusciva più a reggersi sulle quattro zampine.

Il piccolo immediatamente venne portato alla clinica Animal Welfare League, sempre ad Arlington. E qui conobbe finalmente l’amore, la cura, e la vicinanza di persone che gli vogliono bene. Quark, finalmente, capisce cosa significa ricevere un abbraccio caloroso, e ora non ne può più fare a meno.

Finalmente sta bene, e cerca sempre le coccole da tutti, sia dalle persone che sono nella clinica, sia dagli altri pelosetti. E tutti sono innamorati di lui, dal personale, ai pazienti. E adesso Quark cerca una casa dove possa vivere felice e sereno, con amore.

LEGGI ANCHE: Gattino randagio entra in un negozio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati