Gattino cucciolo irrompe nella vita di una famiglia che gli ha aperto il cuore (VIDEO)

Molto spesso non è l'uomo a scegliere l'animale, ma l'animale a scegliere l'uomo e un gattino cucciolo irrompe nella vita di una famiglia

Si pensa molto spesso se sia il caso di prendere un peloso e a volte ci si pensa più del dovuto, perché quando questo arriva si è sempre davvero felici. Un gattino cucciolo irrompe nella vita di una famiglia che aveva sempre desiderato un gatto, ma che non aveva il coraggio di prendere.

Ci sono persone che meritano la compagnia di un peloso e che pensano di non esserne meritevoli; poi ci sono persone che non sono in grado di gestirne uno e che invece decidono di prenderlo e di rovinargli, però, la vita. Una famiglia rientra tra quelle persone meritevoli e che non avevano il coraggio di adottarne uno per paura di non dargli una vita felice. Un giorno, però, un gattino cucciolo irrompe nella vita di questa famiglia, come se volesse dimostrare loro di essere in grado di vivere con un peloso. Gattino cucciolo fa cadere un vaso spaventando così un bambino (VIDEO)

Questa famiglia dolcissima non ha potuto fare a meno di adottarlo e hanno preso la decisione più dolce di tutta la loro vita. Dal giorno del suo arrivo, la famiglia ha deciso di scattare una foto al giorno per un anno, per vedere i progressi della crescita del loro splendido felino. All’inizio questi credevano che il gatto fosse un Maine Coon, ma con il trascorrere delle settimane e dei mesi si sono resi conto di una cosa; il gatto apparteneva alla razza del gatto norvegese delle foreste e con un carattere davvero unico e speciale. Maine Coon: carattere e rapporto con l’uomo.

Il piccoletto non riesce a stare lontano dalla sua famiglia e adora trascorrere il tempo con loro; è un gatto molto socievole e si diverte moltissimo con loro. Questo è entrato violentemente nei cuori dei suoi umani che si sono innamorati immediatamente di lui e che non vogliono fare mai a meno di lui. Il piccolo cresce sano, forte e con una grandissima voglia di vivere e giocare. Gatto Norvegese delle Foreste: perché ha le zampe palmate?

Leggi anche Gattini domestici amano abbracciarsi e coccolarsi prima di dormire (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati