Gattino cullato dalla ninna nanna di un uomo

Questo gattino viene cullato dalla ninna ninna di un uomo che diceva di non volerlo

Quante volte vi ho parlato di persone che dicevano di non amare i gatti, ma che poi si sono ricredute? Ecco oggi vi racconterò proprio una storia come questa. Questa notizia, infatti, di oggi parla proprio di un gattino cullato dalla ninna nanna di un uomo che diceva di non volere, nella maniera più assoluta dei gattini. Anche il gatto che è vicino a me in questo momento, sta dicendo tra se e se: ” ma chi ci crede, tutti amano i gatti”. E questa storia ne è proprio la dimostrazione. Infatti, molto spesso le persone pensano che i gatti non siano di buona compagnia, o che siano egoisti e non pensano mai a noi.

E spesso si pensa anche che i cani siano tutto l’opposto dei gatti, ma non è assolutamente così. I dolci pelosetti con i baffi sono capaci di tantissimo amore, e ce lo dimostrano in continuazione. E chi di voi ha dei gattini lo sa che sono capaci di dare moltissimo affetto e tenerezza. L’uomo, protagonista di questa storia, ha imparato sulla sua pelle cosa vuol dire avere un gatto ed amarlo moltissimo. Ecco a voi la loro dolce storia.

Questo gattino che viene cullato dalla ninna nanna di un uomo che non lo voleva, entra a far parte della vita di queste persone. E l’uomo anche se diceva di non volerlo, si ricrede subito e comincia ad avere un bellissimo rapporto con il pelosetto. Fino a quando impara anche delle canzoncine a memoria pur di farlo addormentare.

E proprio come fosse un piccolo bambino, il gattino si addormenta tra le braccia del dolce ragazzo, mentre lui gli canta la ninna nanna. Queste immagini sono davvero molto dolci e noi siamo felicissimi di diffonderle. Come sicuramente è felice la ragazza di questo giovane che canta ninne nanne, che si chiama Carol. E che per prima ha pubblicato il video del suo fidanzato.

Carol sapeva che il suo fidanzato si sarebbe ricreduto quando avrebbe conosciuto da vicino un pelosetto così carino. Ed effettivamente così è stato, non passò molto che i due divennero inseparabili.

LEGGI ANCHE: Un bravo ragazzo perde la vita cercando di salvare un gatto durante un’inondazione in Texas (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati