Gattino canta una nota canzone assieme alla padrona, il video esilarante fa il giro del web

In questo esilarante video, assisterete alla performance canora di un gattino dal talento innato che, sul web, sta pian piano spopolando tra gli utenti di tutto il mondo

gattino canta canzone

Vi siete appena alzati ma dovete ancora fare il pieno di dolcezza per affrontare la mattinata? Allora ecco a voi la performance di un gattino che, assieme alla padrona, canterà una canzone nota a tutti. Il video è una vera perla!

Siamo abituati a vedere mici che giocano, che saltano e che affrontano sfide di vario tipo, ma vederne uno che canta fa il suo effetto.

Se siete scettici a riguardo e vi serve una dimostrazione, allora guardate cosa succede nel video che segue.

Come si vede dalle immagini, la padrona del gattino si mette a cantare una canzone conosciuta da tutti, la celebre “se sei felice e tu lo sai”.

Per rendere più chiaro e comprensibile il testo al micio, però, la ragazza propone una versione rivisitata del brano apposta per lui.

micio miagola canta

Il gattino, seguendo le strofe, azzecca perfettamente il momento in cui miagolare e riesce a completare la canzone in modo perfetto.

Pur non essendo in grado di parlare, la sua intelligenza nel riuscire a cantare è veramente degna di nota; Siamo infatti sicuri che il micio sia capace di imparare molte più canzoni oltre a questa.

gattino strofe seguire

Sul web e sui vari social network, il talento felino ha fatto in poco tempo il giro degli utenti ed ha conquistato tutti i loro cuori.

Filmati come questo, poi, ci dimostrano che gli animali sono delle risorse in grado di sorprenderci ogni volta con cose mai viste prima d’ora.

Specialmente in questo periodo di reclusione, chiunque possieda un gatto ha una possibilità in più per scoprire il suo lato nascosto; magari, in giro c’è qualche altro micio con doti canore come quelle del tenero protagonista di oggi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino si alza nel cuore della notte, quello che registra la telecamera in video è sconcertante