Gattino curioso esamina l’interno di una scatola e il video conquista il web

Il gattino curioso esamina l'interno di una scatola e il suo video conquista il web e tutti i Social Netowrk

Gatto guarda in una scatola

Il protagonista del video di oggi si chiama Jack ed è un gattino molto curioso. Chiunque tra voi abbia un felino a riempire la propria vita, dovrebbe sapere bene che si tratta di animali con una spiccata curiosità.

Animali affascinati da tutto ciò che è nuovo, impazienti di esplorare il mondo e conoscere cose nuove.

Ma soprattutto, animali che hanno un’unica vera passione che supera le altre: le scatole. Praticamente tutti i gatti, infatti, adorano le scatole di ogni tipo.

View this post on Instagram

readin the paper bfore my gravy snack 😌

A post shared by Jack (@jackthecat97) on

La scena è classica. Arriva il vostro pacco che aspettate da tanto, lo scartate e mentre lo osservate lasciate la scatola a terra.

Tempo 30 secondi e il vostro amico a quattro zampe ci si è già infilato dentro. E non importa se la casa è piena zeppa di come cucce, lui vorrà restare dentro alla scatola.

Insomma, i gatti e le scatole hanno sicuramente un rapporto davvero unico. E non a caso, il video del gattino curioso che esamina l’interno dei una scatola ha fatto in poco tempo il giro del web.

View this post on Instagram

😉

A post shared by Jack (@jackthecat97) on

Il felino protagonista si chiama Jack ed è un amico a quattro zampe che a sua insaputa ha fatto il giro di tutti i Social Network.

Vi ricordate il video del gattino siberiano che infilava il muso in un tubo di cartone? Ecco, il video di oggi si basa su una trovata simile.

Il suo proprietario ha avuto un’idea geniale. Ha messo sul fondo di una scatola una piccola telecamera e ha così ripreso dall’interno della stessa il comportamento del suo amico a quattro zampe.

Il felino ovviamente si è mostrato subito interessato al nuovo oggetto e il risultato è diventato virale in pochissimo tempo.

View this post on Instagram

I love sittin in the dirt 😳😌

A post shared by Jack (@jackthecat97) on

Il felino infila il muso dentro la scatola e con la zampa cerca di afferrare qualcosa al suo interno.

Il filmato è sicuramente molto divertente e non a caso ha conquistato migliaia e migliaia di utenti in tutti i Social Network.

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti a tema amici a quattro zampe, date un’occhiata al video del gattino che prova a catturare un pesce sotto ad un lago ghiacciato.

View this post on Instagram

Hello 😁

A post shared by Jack (@jackthecat97) on