Gattino siberiano fa il giro del web: il video virale

Il gattino siberiano protagonista di questo video ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Ma ormai non dovremmo più stupirci della celebrità che i nostri amici a quattro zampe hanno nell’era di Internet.

Una celebrità di cui vi parliamo spessissimo, tra felini protagonisti di video divertenti (come in questo caso) e felini che invece sono delle vere e proprie star.

Perché si sa, il web non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Primo piano gatto siberiano

Gli animali in generale ed i cani ed i gatti in particolare sono infatti tra i preferiti del web. Le loro foto e i loro video sono tra i più cliccati, condivisi e commentati dei vari social.

Qualche esempio? C’è il video che ha fatto il giro del web del gattino che salta per entrare in casa.

Oppure, come detto, ci sono i felini che sono ormai delle celebrità. Come ad esempio Coby, il gattino star del web che ha fatto innamorare tutti.

Insomma, di video e di storie di felini famosi ne è ormai pieno il web e tutti i social network in generale.

Primo piano gatto siberiano

E l’ultimo video che sta facendo impazzire tutti è il video di un gattino siberiano che è riuscito a strappare un sorriso agli utenti del web per la sua curiosità.

Anche se, diciamola tutti, l’idea geniale è stata della sua proprietaria. La donna ha messo sul fondo di un tubo di cartone un pezzettino di pollo, piazzando sul fondo una telecamera.

Primo piano gatto siberiano

Il felino protagonista del video si è lasciato subito attrarre dall’odore del pollo. Ha inserito la sua testa all’interno del tubo, dando origine ad un video davvero molto divertente.

Le immagini sono state pubblicate su TikTok da una donna che vive a Kansk, nel Territorio di Krasnoyarks. Il video del gattino siberiano che trovate qui sotto ha ricevuto oltre 8 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. Godetevi le immagini!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati