Gattino curioso interrompe l’esibizione di un’orchestra (VIDEO)

Ok, questa storia ci insegna una cosa che a grandi tratti già conosciamo tutti quanti, qualsiasi gattino adora essere al centro dell’attenzione. Anche quando questa attenzione dovrebbe essere altrove, loro fanno di tutto per ricercarla.

gattino curioso interrompe evento orchestra

Succede in Turchia, per la precisione nella grandissima città di Istanbul, dove un amichetto a 4 zampe si è fatto riconoscere dai più. Vi chiederete di cosa sia stata capace questa creatura per attirare un cospicuo numero di voci sul suo conto?

Ebbene, il gattino di strada non ha fatto altro che essere sé stesso, ma nel bel mezzo di un’esibizione orchestrale, in uno dei più grandi teatri della metropoli. Un video e diverse immagini diffuse in tutto il web ci fanno capire meglio la portata dell’azione.

😻 NO COMMENTS 😻

Ахахаха гениальный невозмутимый котик 😻😻😻

Posted by Baroque4you on Saturday, February 15, 2020

Tutti si preparano a suonare il proprio strumento, lo stesso direttore d’orchestra prende posto e tutto sta per iniziare. Qualcuno però capisce immediatamente che qualcosa non sta andando per il verso giusto, perché c’è una creatura dall’aspetto misterioso su palco.

Scherzosamente, potremmo quasi affermare che sono i musicisti ad interrompere il sacro silenzio del gatto, ben da più tempo sulla scena. Si inizia con le prove generali e il micio si avvicina ad una donna in cerca di amore, di coccole più che altro.

gattino randagio amante musica

La donna ovviamente rimane sorpresa dal comportamento, ma non gli nega una carezza e qualche risata. Non contento, il nostro valoroso e coraggioso disturbatore si reca dalla persona più importante in quel momento, l’uomo punto di riferimento.

gattino randagio cerca direttore orchestra

Il direttore d’orchestra prova a non farsi intenerire da quel micetto, ma la prova è troppo dura persino per lui, che alla fine cede.

Il pubblico rimane incantato dalla sicurezza del gattino, che alla fine decide di assistere allo spettacolo, nel pieno rispetto.

gattino randagio opera assiste

L’ospite speciale (senza pagare il biglietto) si stende sul bordo del palco e ascolta quella musica meravigliosa. Alla fine tutti sono felici e soddisfatti per l’esibizione, ma quello che si è divertito di più, secondo noi, è questo curioso gatto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati