Il gattino decide di bere l’acqua da un bicchiere e la scena è tutta da ridere (VIDEO)

Il micetto era assetato e voleva allo stesso tempo dimostrare al suo padrone di essere uguale a lui, così ha deciso di bere da un bicchiere di vetro

I nostri pet vivono sempre insieme a noi e diventano parte integrante della nostra vita. Passare tutto questo tempo insieme porta ad una profonda conoscenza reciproca e ad una grande comprensione. Da tutto questo però, deriva anche il fatto che i nostri animali domestici spesso e volentieri cercano di imitarci, oppure apprendono da noi come utilizzare oggetti della nostra vita quotidiana. Quello di oggi ne è un grande esempio, ma oltre allo scopo dimostrativo, offre anche un grande spunto di divertimento.

gatto incastrato in un bicchiere

In un video diventato in pochissimo tempo molto popolare su tute le piattaforme social, si vede un micio grigio alle prese con un bicchiere di vetro. Il gatto era evidentemente molto assetato, oppure voleva soltanto dimostrare al suo padrone di essere proprio come lui. Il filmato è decisamente simpatico, infatti il gatto ha qualche piccolo problema nell’assunzione dell’acqua.

LEGGI ANCHE: Messina, scappa via una gatta tartarugata di circa un anno e mezzo, la famiglia chiede aiuto per le ricerche

Nel video infatti si vede il micio intento nella sua prova di umanità, ma i bicchieri non sono progettati per gli animali, perciò ha più di qualche difficoltà. Per raggiungere l’acqua infatti, l’animale deve infilare tutta la testa all’interno del bicchiere, creando un divertente effetto ottico.

Il video ha ottenuto molto consenso su Instagram, dove ha raggiunto migliaia di utenti ottenendo altrettanti mi piace e centinaia di commenti divertiti. Siamo certi che la prossima volta sacrificherà il suo orgoglio a favore della comodità e tornerà ad utilizzare la ciotola, ma nel frattempo non possiamo che lasciarci sfuggire un sorriso. Vedere quanto sia profondo il legame tra un pet e il suo padrone è sempre molto toccante e questo caso non rappresenta un’eccezione.

LEGGI ANCHE: Gatto viene ripreso dal padrone attraverso una videocamera molto costosa, il video è pazzesco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati