Gattino deformato abbandonato lungo una strada

Questo gattino non aveva colpe, era solo diverso, ma i suoi ex proprietari non lo accettavano

La storia che sto per raccontarvi oggi sicuramente non vi piacerà perché parla di un abbandono davvero orribile. Questo tipo di azioni, cattive e malvagie, a discapito dei nostri piccoli animali domestici. Che sono indifesi contro la cattiveria di alcune persone, non vorremmo mai sentirle. Eppure eccoci qui, a a trattare dell’ennesimo caso di abbandono, con la conseguente terribile sofferenza di questo piccolo pelosetto. Infatti, la storia che vi sto per raccontare ora parla proprio di un piccolo gattino deformato e abbandonato lungo una strada desolata.

Voi penserete, perché lo hanno dovuto abbandonare così, con tanta crudeltà? Ebbene, ce lo stiamo chiedendo anche noi. Probabilmente il piccolo pelosetto non era come queste persone se lo aspettavano e crescendo hanno notato che cominciava ad avere delle deformazioni importanti.

E, invece di aiutarlo, di sostenerlo, di curarlo come meglio potevano, o almeno di stargli vicino con affetto e coccole, lo hanno lasciato lì. Solo e abbandonato in quella strada, e dal punto di vista emotivo non si sa si questo piccolo pelosetto si riprenderà mai da questa crudele azione, che ha vissuto completamente sulla sua dolce pelle. Ecco a voi come sono andati i fatti.

Questo piccolo gattino deformato e abbandonato lungo la strada ora si chiama Royce. Il piccolo pelosetto dal mantello bianco e nero non è come tutti gli altri gattini, infatti, presenta delle deformazioni. Che sono per la maggior parte, riguardanti le sue zampette.

Non riesce a stare bene in piedi, ne seduto e ha urgente bisogno di fisioterapia e di varie sedute di riabilitazione. Ma la ferita più grande sicuramente la porta nel cuore. Una lacerazione che farà fatica a rimarginarsi dopo che le persone di cui si fidava ciecamente lo lasciarono lì a soffrire.

Il piccolo ora è in buone mani, presso la Great Plains SPCA. Qui stanno provvedendo alla sua salute sia fisica che mentale. Speriamo di sentire presto buone notizie su di lui.

LEGGI ANCHE: Veterinario denuncia l’abbandono di un gatto ferito dentro un sacco, ma una telefonata stravolge la vicenda

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati