Gattino di Clio Make Up sta male: lei in lacrime

Oscar è il nome del dolce gattino di Clio Make Up, purtroppo apprendiamo da lei stessa che non sta bene, vediamo cosa è successo

Tutti conosciamo la dolce artista e imprenditrice digitale Clio Make Up. Lei di origini italiane, vive con il marito Claudio Midolo e le loro due bambine, Grace e Joy a New York. E’ proprio nella grande mela che 11 anni fa, trovano e salvano il piccolo Oscar. Oscar era un trovatello e Clio stessa se ne innamorò dal primo istante. Ora la famiglia possiede quattro gatti e vivono spensierati e felici con i loro pelosetti. Purtroppo il gattino di Clio Make Up sta male.

E’ l’artista stessa a dircelo. Clio Zammatteo, legata al piccolo pelosetto da ormai undici anni, annuncia al mondo la malattia del suo Oscar. Il gattino di Clio Make Up, infatti ha un tumore. Ancora non si sa di che entità sia, ma già i veterinari hanno detto che non è curabile. La ragazza è distrutta.

L’imprenditrice ce lo fa sapere direttamente dai suoi canali social. Infatti, lei stessa afferma “Siccome vi dico sempre tutto e avete sempre seguito le nostre avventure da quando siamo tornati in Italia con i gatti voglio dirvi che Oscar, il nostro gatto è malato, un tumore incurabile. Lo abbiamo salvato nel 2010 a New York e da allora è stato sempre con noi, mi sento una m**rda per non essermi accorta prima».

Infatti, nessuno della famiglia si era accorto di qualche anomalia, il gattino non ha mai mostrato campanelli d’allarme. Solo nell’ultimo periodo si erano accorti che cominciava a dimagrire in maniera molto veloce. Non si spiegavano questo dimagrimento, anche perché il pelosetto continuava a mangiare regolarmente. Così, lo portano immediatamente dal veterinario. Lì apprendono la triste notizia.

Clio è sconvolta e lei stessa afferma che il pelosetto Oscar dovrà fare altre visite, ma lei ancora non riesce ad affrontare la cosa. Perciò suo marito Claudio si occuperà di portarlo al controllo almeno finché Clio non si riprenderà dalla scioccante notizia.

Purtroppo, cari lettori, nessuno è esente da questi terribili eventi. Famoso o persona comune dobbiamo prenderci cura dei nostri piccoli pelosetti giorno dopo giorno. E qualora ci trovassimo di fronte a terribili situazioni come questa dobbiamo alzare la testa e combattere con tutte le nostre forze per farli stare bene.

LEGGI ANCHE: Gattino malato affronta le difficoltà grazie al suo amico peluche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati