Gattino “dispettoso” conversa con una cornacchia e il video fa il giro del web

I protagonisti del video di oggi sono un gattino un po’ dispettoso e una cornacchia decisamente arrabbiata.

La loro conversazione (o forse meglio dire la loro lite) ha infatti fatto il giro del web in pochissimo tempo, riuscendo a strappare in sorriso a molti utenti dei Social.

Ma in fin dei conti sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono in grado di migliorare le nostre giornate e il nostro umore.

Gatto che dorme

Lo fanno grazie al loro comportamento particolare, tra cose strane e curiosità che riescono a scatenare il nostro divertimento.

E chi non può godere della compagnia di un amico a quattro zampe nella propria casa può divertirsi guardando i loro video sul web.

Non a caso vi abbiamo ripetuto spesso che i video e le foto dei nostri amici a quattro zampe sono tra i più cliccati e visualizzati del web.

Gatto che osserva

Tanto che a lungo andare alcuni gatti sono diventati delle vere e proprie celebrità, con account social davvero molto seguiti. Volete un esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Ah Fei, il gattino con le espressioni da attore che fa impazzire il web (video).

Il gattino protagonista del video di oggi si chiama Bal e la sua conversazione con una cornacchia è diventata molto virale.

La cornacchia non vive insieme al felino, ma la proprietaria del gatto è solita lasciargli un po’ di cibo sul balcone della sua casa.

Gattino che osserva

La conversazione accesa che vi stiamo per mostrare nasce perché Bal ha deciso di rubare il cibo della cornacchia.

A quel punto l’uccello si è molto risentito del comportamento del gatto ed ha provato a farsi sentire. Godetevi dunque la simpatica conversazione tra il gattino e la cornacchia arrabbiata nel video qui sotto.

E se vi piacciono i video che mostrano le “liti” tra animali diversi, non perdetevi il video del gattino alle prese con un pappagallo un po’ dispettoso.

Bal akıllısı geçen hafta bu karganın düşürdüğü kemiği aldı. O günden beri çatıda nöbette karga. Ben olmadığımda üzerine de atlıyor. 3 kg kemik kaynatıp koydum terasa, ertesi gün yine aynı. 4 gün çıkarmadım hiç terasa, bugün pencereye çıktı hop karşısında bitti karga. Sardı başımıza deliyi. Ev korku filmi gibi gaaağk gaaağk kara kanatların gölgesi içeride. Bal da bugün ben arkasında durunca isyan etti o da başladı söylenmeye😀 Daha önce başına deli karga belası gelen var mı? Barışmanın, kurtulmanın bir yolu var mı? Huzur kalmadı yeminle😀

Posted by Özden Halistoprak on Tuesday, May 14, 2019

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati