Gattino diventa il custode del cimitero del paese

Questo dolcissimo gattino ha conquistato l'amore di tutti gli abitanti del suo paese perché è diventato il custode del cimitero, vediamo insieme come

Questo piccolo pelosetto è sulla bocca di tutti nel suo paese ma non per qualcosa di cattivo bensì per qualcosa di meraviglioso. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di questo dolce e tenero gattino che diventa il custode del cimitero. Avete capito bene, questo piccolo pelosetto si è guadagnato la stima e il benvolere di tutti gli abitanti del suo amato paese perché ha deciso che la sua casa è il cimitero del paese. E lì ci si trova molto bene aiutando anche lui il custode del luogo.

E portando un po’ di gioia e di coccole a chi arriva nel cimitero per salutare i propri cari. Il piccolo gattino sta già facendo il giro del web, proprio per la particolarità della sua professione e nessuno mai si sarebbe immaginato che un pelosetto potesse avere questo tipo di sensibilità. Ma noi si che lo sappiamo, infatti, sappiamo benissimo come i nostri piccoli amici a quattro zampe siano dei perfetti migliori amici.

E ci sono sempre nel momento del bisogno soprattutto in occasioni non belle come queste. Infatti, il piccolo sta sempre dietro a persone che hanno davvero bisogno di lui, e magari necessitano di un po’ di affetto e un po’ di calore in un momento tanto triste e tanto buio. Il piccolo è una gioia per tutti quanti.

Questa è la storia di questo gattino che diventa il custode del cimitero del paese in cui vive da quando è nato. Il paese si chiama Cadoneghe, e il piccolo pelosetto è battezzato con il nome di Jimmy. Il problema è che Jimmy è risultato positivo alla Fiv.

Ovvero all’immunodeficienza felina. Quindi ha un estremo bisogno di una casa e di qualcuno che si occupi in continuazione di lui. Deve essere monitorato e non può più fare la vita che conduceva prima. Come riferito dal consigliere comunale di Cadoneghe.

Speriamo che il piccolo custode possa al più presto avere una casa tutta sua. E che anche lì possa stare vicino alle persone che più lo amano.

LEGGI ANCHE: Merrick, il gatto che è diventato l’angelo custode della sua proprietaria diabetica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati