Gattino dolcissimo gioca nell’acqua come una vera sirenetta (VIDEO)

Siete proprio sicuri che i gatti odino l'acqua? Questo gattino sembra divertirsi un mondo mentre ci gioca dentro!

Avrete sentito ripetere centinaia di volte che i gatti odiano l’acqua e, ogni volta che le si avvicinano, scappano a gambe (anzi, a zampe) levate. C’è un fondo di verità in questa frase? Sicuramente sì, ma come sempre c’è anche l’eccezione alla regola e questo gattino che gioca nell’acqua ne è la dimostrazione!

Un video di pochi secondi ma quanti ne bastano per farci letteralmente innamorare di questo piccolo e adorabile cucciolo che ha tutta l’aria di sentirsi…una vera sirenetta! Nonostante la maggior parte dei gatti non sopporti il contatto con l’acqua, lui si gode beatamente il suo bagnetto.

LEGGI ANCHE: La gattina salta per catturare un uccellino in giardino e la proprietaria si fa prendere dall’ansia (VIDEO)

Il suo umano del cuore ha preparato tutto nei minimi dettagli: ha riempito un po’ il lavandino e lasciato un filo d’acqua che scorre dal rubinetto. E poi c’è lui, il gattino che gioca nell’acqua come se fosse l’esperienza più bella del mondo, disteso comodamente mentre con la zampetta cerca di far schizzare qua e là tutte le goccioline.

gattino gioca nell'acqua

Non è forse la cosa più adorabile che avete visto oggi? Bene, sappiate che (se ne avete uno) anche il vostro gatto potrebbe avere la stessa passione del protagonista di questo video. In generale tutti i gatti sono attratti dall’acqua che scorre, dal suo rumore e anche dai riflessi che emana quando viene sfiorata dalla luce.

Per non parlare delle goccioline che cadono pian pianino dal rubinetto. Ci sono gatti che potrebbero trascorrere intere ore a fissarle, con un entusiasmo e una concentrazione fuori dal comune. Fate una prova e osservate attentamente il vostro gatto…anche lui potrebbe essere come il gattino del video che gioca nell’acqua e si sente una vera sirenetta!

LEGGI ANCHE: Il gattino salta per prendere il gioco ma viene intercettato dalla sua padrona che lo afferra al volo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati