Gattino con le zampe rasate per un intervento chirurgico sembra abbia degli stivali

Fortunatamente l'intervento è riuscito bene, ma ha lasciato al gattino un simpatico ricordo sulle zampe anteriori. Guarda le foto!

Il protagonista di questa storia è un simpatico gattino con gli stivali, che in realtà stivali non sono. Il piccolo a causa di un problema di salute, ha dovuto subire un intervento chirurgico.

La sua mamma umana ha notato che non stava bene e lo ha immediatamente portato nella clinica veterinaria più vicina. Non si sarebbe mai immaginata tutto quello che sarebbe potuto succedere di lì a poco.

LEGGI ANCHE: Gatto randagio si fa cantare la ninna nanna da un musicista di strada

Gattino con le zampe rasate per un intervento chirurgico sembra abbia degli stivali

Lo ha lasciato ricoverato in clinica per diversi giorni. Era spaventata e preoccupatissima. Hanno iniziato facendogli il prelievo per le analisi del sangue e altri accertamenti vari, e somministrandogli una terapia di fluidi. Per fare questo, per essere certi di prendere bene la vena, è stato necessario rasare una striscia di pelo delle zampe anteriori.

Alla fine, il risultato è estremamente carino e divertente! L’intervento chirurgico è andato molto bene e il gatto sta benone, è pronto per tornare a casa con la sua mamma.

Gattino con le zampe rasate per un intervento chirurgico sembra abbia degli stivali

LEGGI ANCHE: Rosalia: gattina tigrata e amante delle coccole ha bisogno di una nuova casa

Appena l’hanno chiamata per dirle che il suo gatto poteva uscire dall’ospedale, la donna si è precipitata a prenderlo. Non pensava di trovarlo come una celebrità del “Met Gala”. Ha il collare elisabettiano al collo, a forma di imbuto, che gli impedisce di leccare i punti e toglierseli con la bocca. La parte rasata sulle zampe invece sembra che faccia la forma di uno stivale, è carinissimo l’effetto.

“Il veterinario aveva bisogno di radere le gambe del mio ‘bambino’ per l’anestesia e ora sembra che abbia dei piccoli stivali. Non pensavo, ma invece è proprio carino!” -Ha detto la sua mamma sorpresa.

Gattino con le zampe rasate per un intervento chirurgico sembra abbia degli stivali

La donna ha pubblicato le foto del piccolo sui suoi profili social, dove hanno riscontrato un grande successo e tantissimi commenti. Alcuni molto divertiti e ironici, altri invece gli auguravano una pronta guarigione. Il post è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti di foto o video sono i nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati