Gattino domestico monello ruba i croccantini dal mobile della cucina (VIDEO)

I pelosi sono creature particolari ma anche difficili da gestire; un gattino domestico monello ruba i croccantini e fa arrabbiare il proprietario

Vivere con i pelosi non è sempre facile e spesso può essere necessario dover pulire più del dovuto; un gattino domestico monello fa arrabbiare moltissimo il suo proprietario a causa del comportamento. Il gatto ha fatto una marachella, che ha comportato disordine in cucina.

I gatti quando decidono di ottenere una cosa, la ottengono, noncuranti del fatto che potrebbero fare arrabbiare il proprietario. Un gattino domestico monello è riuscito, non si sa come, ad aprire uno stipetto della cucina, dove al suo interno c’erano i croccantini; in casa sono presenti anche altri gatti, ma questo sembra essere quello più intraprendente. Il proprietario si è reso conto che la macchina del gas sottostante al mobiletto incriminante era sporco di croccantini; l’uomo allora si è avvicinato verso il mobiletto. Ha visto che lo sportello di questo era leggermente aperto; ha deciso quindi di aprire l’anta e gli si è presentata una scena che non lasciava nulla all’immaginazione. Il gattino monello Bob è il terrore della cittadina di Medway, in Kent.

Il gattino domestico monello stava mangiando i croccantini, direttamente dal pacco che il gatto stesso ha deciso di strappare con le sue unghie. Il proprietario si è limitato a mandare “a quel paese” il gatto che continuava a mangiare sereno. Non gli importava che il suo proprietario lo avesse colto in flagrante; il gatto aveva fame e il suo unico scopo era mangiare e farlo fino a quando non gli andava. Cosa fare se il gatto ruba cibo all’altro gatto?

Vivere con un gatto, a volte, può non essere semplice, ma sicuramente non ci si annoia mai; il proprietario ha voluto immortalare questo momento e lo ha poi condiviso con tutto il mondo del web. Sicuramente questa non sarà l’unica volta in cui il peloso dimostra la sua intelligenza e la sua forza, a discapito del proprietario. I gatti però sono creature testarde e sembra anche che amino ribellarsi alle regole della casa e dei rispettivi proprietari. Ci sono 3 ragioni per cui i gatti rubano le cose.

Leggi anche Gattino Sphynx va al lavoro e fa compagnia al suo papà umano e ai colleghi (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati