Gattino domestico non permette al fratellino di uscire dal trasportino (VIDEO)

I comportamenti degli amici a quattro zampe a volte sono esilaranti. Questo gattino domestico non permette al fratello di uscire dal trasportino

Nessuno ha mai detto o pensato che i gatti fossero creature facili o con un carattere di facile interpretazione, ma alcuni rasentano davvero la perfidia. Un gattino domestico non permette al fratello della stessa specie di uscire dal trasportino. Il proprietario ha deciso, fortunatamente, di immortalare la scena e di condividerla con il web.

Vivere con dei gatti in casa è davvero splendido e si possono vivere emozioni uniche, ma soprattutto molto divertenti. Un gattino domestico non permette al suo fratellino di uscire dal trasportino. Questo ha letteralmente bloccato con la sua zampetta il pannello che separa il fuori dal dentro; il peloso all’interno fa di tutto per uscire, ma non ci riesce. Il gattino monello si è perfino coricato per terra e con una zampetta blocca il passaggio e si gode la scena. Ha capito bene come disturbare il suo fratellino e sa benissimo cosa fare per farlo impazzire. Gattino monello disturba e fa uno scherzo al suo fratellone cane (VIDEO)

Basta pochissimo per disturbare qualcuno e in questo caso basta letteralmente una sola zampetta. Il gattino monello autore di questo gesto, si è coricato davanti il trasportino. Ad un certo punto, il gattino all’interno di esso decide di uscire; il piccolo malefico, vedendo la scena, alza una zampetta e blocca il pannello, impedendo al gatto uscire. Il gatto all’interno cerca disperatamente con la zampetta di aprire il pannello, ma non ci riesce perché il gatto malefico glielo impedisce. Quest’ultimo è così intelligente da aver capito cosa fare e che tattica utilizzare per rendere la vita del fratello il più difficile possibile. Esistono 5 segreti per convivere serenamente con più gatti in casa.

Osservare i pelosi e i loro comportamenti è davvero splendido e si possono scoprire tantissime cose su di loro. Anche se il video ha una durata breve, il proprietario ha fatto la scelta migliore quando ha deciso di immortalare e condividere questo momento molto divertente con il web. Ci si augura solo che il peloso sia stato clemente e che abbia fatto uscire il fratello. Il gattino monello Bob è il terrore della cittadina di Medway, in Kent.

Leggi anche Gattini di sei settimane si divertono moltissimo a giocare insieme (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati