Gattino domestico ostinato riesce ad entrare in una mezza sfera di plastica (VIDEO)

I felini sono creature intelligenti e molto testarde; un gattino domestico ostinato decide di entrare in uno spazio scomodo e stretto

Si sa che i gatti sono creature molto testarde e quando decidono di fare una cosa, fanno di tutto per riuscirci, a costo di perdere tanto tempo. Un gattino domestico ostinato ha deciso di entrare all’interno di quella che sembra essere mezza palla di plastica; anche se la mezza sfera non è molto capiente, il gatto fa di tutto per entrarci e non è affatto strano che ci riesca.

La vita con i pelosi è sempre splendida, soprattutto per come si comportano e per quello che fanno; un gattino domestico ostinato ha deciso di entrare all’interno di una mezza sfera di plastica. Questa non è molto stabile e nemmeno molto capiente, ma il gatto, come la maggior parte dei gatti, fa quello che vuole; nel mondo in cui vuole e nel tempo che vuole. Niente potrà far cambiare idea a questo peloso che è contento di vivere la propria vita in questo modo; noncurante di quello che possano pensare i proprietari. Gattino rosso ostinato non vuole spostarsi per far passare l’aspirapolvere (VIDEO)

Anche se la proprietaria lo sta guardando, il gatto continua a fare quello che preferisce; lui deve necessariamente entrare in quella mezza sfera e niente potrà fargli cambiare idea. Fortunatamente la proprietaria ha deciso di immortalare questo momento per condividerlo con tutto il web. Il gatto riesce comunque ad entrare e anche se è palesemente scomodo, ha deciso di continuare imperterrito a restarci seduto dentro. Ha deciso di amare quella mezza sfera, anche se la lascerà per sempre andare, quando finirà il suo entusiasmo per questa cosa nuova. Gattino cerca di entrare dentro una scarpa per imitare il fratellino che dorme all’interno dell’altra (VIDEO)

La vita con un gatto è sempre straordinaria, indipendentemente da quello che fanno e da come si comportano; questo gatto ha deciso di voler entrare dentro questa sfera e la prossima volta deciderà di fare anche altro. Niente e nessuno gli impedirà di fare quello che vuole, indipendentemente da ciò che pensano tutti gli altri. Ucraina: una famiglia si rifugia in metropolitana con il loro gatto in braccio.

Leggi anche Gattini cresciuti non rifiutano il latte della loro mamma che allatta due pelosi adottati (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati