Gattino domestico rovina il gioco dei suoi fratelli gatti (VIDEO)

Più pelosi nella stessa casa sono davvero divertenti; un gattino domestico rovina il gioco dei sue due fratelli che si spaventano

Il gioco è bello, fino a quando qualcuno non decide di rovinarlo e un gattino domestico rovina il momento di gioco dei suoi fratelli. In casa i proprietari hanno montato una ruota, come quella generalmente usata per fare giocare i criceti. Due sono su di essa, uno invece osserva i due che sono in preda al gioco.

Vedere i pelosi domestici giocare è davvero splendido e ci si può divertire tantissimo, semplicemente osservando i loro comportamenti. Non sempre tutti i gatti della stessa casa vanno d’accordo, ma, in questo caso, il conflitto è nato perché uno dei tre ha deciso di giocare in modo spericolato. Il video, anche se breve, è molto divertente e dà l’idea di quanto possa essere, a volte, difficile la convivenza. Il gattino domestico rovina il gioco dell’altro gatto che corre e di quello che osserva. Ci sono 5 segreti per convivere serenamente con più gatti in casa.

Uno dei tre pelosi corre e il gattino incriminato si lascia trasportare dal movimento della ruota che provoca il gatto che logicamente sta correndo. Ad un certo punto il colpevole fa un volo in cui travolge il gattino che sta correndo sulla ruota. Questo, in preda alla paura, scappa e scappa anche l’altro gatto che stava semplicemente guardando. I due si sono così spaventati che probabilmente non si avvicineranno più alla ruota; il gattino colpevole invece si allontana intontito dopo il volo che fortunatamente sembra non avergli provocato alcun danno. Fortunatamente tutti stanno bene e nessuno di loro si è fatto male. Ci sono 6 foto che ti faranno capire cosa significa avere più gatti in casa.

I proprietari erano presenti e hanno deciso di immortalare questo momento che credevano di gioco; ci si augura che i pelosi smettano di provare paura e che il gatto monello abbia imparato la lezione. In ogni caso il video, anche se breve, è davvero divertente ed è impossibile non vederlo per diverse volte; soprattutto sapendo che nessuno si è fatto male. Convivenza tra gatti in casa: tutto quello che c’è da sapere.

Leggi anche Gattino domestico usa la mano della sua umana come cuscino per riposare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati