Gattino domestico si diverte moltissimo a trovare nuovi modi di mangiare e bere (VIDEO)

Ogni giorno con i propri amici domestici è un giorno diverso e il gattino domestico si diverte moltissimo a sperimentare nuove tecniche per mangiare

Ogni giorno trascorso con un peloso è un giorno meraviglioso, soprattutto perché da loro si scoprono sempre nuove cose sul mondo animale. Un gattino domestico si diverte moltissimo con il cibo e ha sperimentato un nuovo modo di bere, ma soprattutto di mangiare croccantini.

Assistere a momenti di puro ingegno è davvero meraviglioso e si possono vivere emozioni davvero uniche e divertenti. Un gattino domestico si diverte a sperimentare un nuovo modo di prendere il cibo dalla ciotola; nel video sono presenti due gatti. Uno mangia normalmente, come qualsiasi altro peloso, l’altro ha deciso di allargare i propri orizzonti sperimentando nuovi modi di mangiare e bere. Quest’ultimo, all’inizio, ha deciso di inzuppare la sua zampetta nella ciotola dell’acqua; poi ha alzato la zampetta e ha deciso di bere le gocce restanti su di essa. Questa cosa sembra essergli parecchio piaciuta, perché ha deciso di fare lo stesso con la ciotola dei croccantini. Ci sono 5 pappe al tonno per i gattini che adorano mangiare pesce.

Il gatto ha quindi intinto la zampetta dentro la ciotola dei croccantini e poi se l’è portata alla bocca; è evidente che è riuscito a prendere qualche croccantino perché poi ha ripetuto lo stesso movimento. Questa seconda volta però è stata differente perché nel modo di afferrare i croccantini, il peloso ne ha fatto cadere qualcuno sulla ciotola dell’acqua. Tuttavia, sembra che questa mossa gli sia piaciuto tantissimo, perché il peloso dopo aver visto la ciotola dell’acqua ha deciso di metterci nuovamente la zampetta dentro e ha deciso di riprovarci. Cat Cafe in Ucraina rimane aperto per prendersi cura dei gatti residenti e dare da mangiare alle persone.

Sfortunatamente il video si interrompe qua, ma è meraviglioso vedere come il piccolo genio abbia trovato un nuovo modo per ottenere quello che vuole. Certamente, non è il modo più funzionale, ma è comunque davvero divertente vedere come sperimenta e come si cimenta in nuovi esperimenti. Ci si augura che il piccolo possa trovare altri modi che siano anche, magari, più funzionali. Ci sono 8 foto di gatti che hanno sperimentato il fallimento ma non sanno come uscirne.

Leggi anche I gattini Peach e Pumpkin hanno condiviso la strada e ora condividono la casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati