Gattino domestico si lamenta perché non vuole essere accarezzato (VIDEO)

Moltissimi pelosi adorano le coccole, altri invece le detestano; un gattino domestico si lamenta con il proprietario che vuole fargli le coccole

Vivere con i pelosi è splendido soprattutto perché hanno la capacità di far divertire e sorridere con i loro comportamenti più che naturali. Un gattino domestico si lamenta ogni volta che il proprietario avvicina la sua mano verso di lui per accarezzarlo.

Il video è breve ma è molto divertente e per questo guardabile più e più volte; un gattino domestico si lamenta ogni volta che il proprietario si avvicina e avvicina la mano verso il gatto. L’uomo ha deciso di far credere al gatto che stava per accarezzarlo, solo per filmare il momento. L’uomo avvicina lentamente la mano ed è possibile notare come il lamento del gatto aumenta di intensità e volume non appena la mano si avvicina; addirittura, per un breve momento il peloso alza la zampetta nel caso in cui fosse stato necessario allontanare la mano del proprietario. Non appena l’uomo inizia a ritrarre la mano, il gatto abbassa la zampetta e inizia a lamentarsi di meno, fino a smettere del tutto, non appena l’uomo posa completamente la mano. Accarezzare un gatto: tutti i benefici e come farlo davvero bene.

Il video è davvero carino ed è impossibile non guardarlo a ripetizione; il gatto è splendido e potrebbe essere capace di comportarsi in questo modo per tutto il tempo. Risulta evidente che il peloso non è amante delle coccole o perlomeno non ami le coccole del proprietario. Non è chiaro se il gatto non ami le coccole o se non ami le coccole che gli fa il suo proprietario; in ogni caso, in questo caso e in quel momento il gatto non era incline alle carezze e cerca di farlo capire al proprietario in tutti i modi. Ci sono 3 punti in cui è sbagliato accarezzare il gatto.

I pelosi sono creature splendide ed è splendido condividere ogni momento con loro, anche se i gatti non la pensano allo stesso modo. Per fortuna, il proprietario ha voluto filmare questo momento e ha voluto di condividerlo con il web. Ci sono 5 modi più sbagliati di accarezzare un gatto.

Leggi anche La gattina Hazel ha perso il perso il cucciolo; la proprietaria si ingegna per darle conforto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati