Gattino domestico trascorre molto tempo con i vicini; la reazione della proprietaria

Molti pelosi non si sentono legati sentimentalmente ai propri umani per questo, nel Regno Unito, un gattino domestico trascorre molto tempo a casa dei vicini

Il mondo è pieno di storie strane e molto bizzarre e questa è una di quelle e proviene da un paesino del Regno Unito. Un gattino domestico trascorre molto tempo a casa del vicino, innervosendo così la proprietaria che pretende che il gatto e i vicini prendano una decisione.

I gatti non sono creature sempre fedeli, alcuni scappano dalla propria casa convinti di trovare un posto migliore e a volte è davvero così. Dal Regno Unito, una donna e mamma che vuole rimanere nell’anonimato ha pubblicato un post sul forum genitoriale Mumset; questa ha cercato di comprendere se fosse normale che il proprio vicino di casa “rubasse” a lei e alla sua famiglia le attenzioni del proprio gatto. Il gattino domestico trascorre molto tempo a causa del vicino, innescando la gelosa e la rabbia della donna e della sua famiglia. Gattina bussa alla porta dei vicini.

La donna ha scritto le seguenti parole: “I miei figli sono arrabbiati perché il nostro gatto si è praticamente inserito nella casa del vicino, attirato dal cibo; quando dovrebbe essere attratto dal nostro! I vicini però hanno detto che non gli stanno dando da mangiare”. Ha poi continuato dicendo “Sono irragionevole a sentirmi molto arrabbiata; per questo dovrei andare in giro, di nuovo, a chiedere loro di ignorare il mio gatto?” Il web non si è diviso, c’è chi dà pienamente ragione alla donna e c’è chi invece difende la scelta del gatto. Il gatto pettegolo spia i vicini dal balcone con vivo interesse.

Molti affermano che se i vicini gli danno da mangiare e se il gatto preferisce stare con loro, è importante rispettare la volontà del gatto. Che se vogliono un animale fedele avrebbero dovuto prendere un cane. Altri invece danno ragione alla donna, spinti dalla gelosia per il proprio animale domestico. La donna ai vicini due opzioni: prendere il gatto con tutti i relativi costi (visto che il cibo che gli davano gli faceva male) o lasciare stare il gatto e non dargli più da mangiare. I vicini sembra che abbiano optato per la seconda opzione. Cibo per gatti di qualità, secco e umido: la classifica dei migliori al mondo.

Leggi anche La gattina Gia dopo oltre un anno ha iniziato a fidarsi della sua umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati