Gattino e cagnolone randagi non riescono mai a separarsi (VIDEO)

A volte unirsi è la cosa migliore quando si è da soli; un gattino e cagnolone randagi trascorrono il loro tempo insieme

Purtroppo ci sono tantissimi pelosi che vivono per strada e che non possono contare su nessuno se non su se stessi. Un gattino e cagnolone randagi sono dolcissimi e vivono la loro vita insieme per strada; il cane ha il collare e ciò significa che è stato abbandonato. I due si sono legati e non riescono a restare separati.

In un parco affollato un gattino e cagnolone randagi trascorrono il loro tempo insieme e restano abbracciati per tutto il tempo. Il cane ha ancora il collare e ciò significa che questo peloso ha subito il trauma dell’abbandono; questo e il gatto si sono legati e non possono fare a meno di restare insieme. Spesso si tende che cani e gatti non possano andare d’accordo, ma in questo caso la loro disperazione li ha uniti. I due vivono per strada e si supportano in ogni singolo momento della giornata; si difendono e cercano di trovare cibo e un luogo dove riposare. Ci sono 3 motivi scientifici per cui dovresti fare più spesso regali al tuo gatto.

A volte, restare accanto a qualcuno rende la propria condizione più facile da sopportare; i due sono molto sereni e le persone sono davvero emozionate nel vedere questi due splendidi amici a quattro zampe. Ad un certo punto una ragazza decide di accarezzarli e lo fa contemporaneamente. Questa ha capito che i due non possono stare separati e non vuole fare alcuna distinzione, visto che la vita non l’ha fatta. Ad un certo punto si avvicina un terzo cane, anche lui palesemente randagio; anche lui vuole un po’ di coccole. Gattini randagi e una capra orfana stringono una bellissima amicizia.

Non ci sono informazioni in merito alla città in cui è stato girato il video; quello che si sa è che le persone non sono stupite nel vedere così tanti randagi. Sarebbe meraviglioso se questi riuscissero a trovare una famiglia che li ama e che li renda felici; ci si augura che possano conoscere presto la loro famiglia per la vita e possano vivere serenamente, magari anche insieme. Un senzatetto dal cuore grande spende tutti i suoi averi per dare da mangiare ai gatti randagi.

Leggi anche Dei gattini randagi senza casa e senza amore sono felici di vedere un loro amico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati