Gattino e papà adottivo inseparabili (VIDEO)

Questi due dolcissimi amici sono inseparabili, andiamo a scoprire insieme il perché

Avete presente cosa significa avere un piccolo bimbo e doverlo accudire e portare a spasso tutto il giorno? Ecco forse il nostro amico protagonista non lo sa, ma il suo rapporto con il suo pelosetto ci si avvicina molto. E dico questo perché la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un dolcissimo gattino e di un papà adottivo che sono inseparabili.

Passano tutto il tempo insieme e non c’è cosa che non riescano a fare l’uno accompagnato dall’altro. Sembrano persi, quando non si trovano nello stesso posto, e si mancano così tanto che tutti notano la loro tristezza. Insomma, i due sono davvero nati per stare insieme e tutto a dimostrazione del fatto che c’è una reale amicizia sotto a tutto quel pelo!

Il dolce ragazzo non farebbe mai un passo senza il suo amico a quattro zampe ed è per questo che gli ha insegnato a fare qualsiasi cosa. Anche andare in bicicletta, o quasi! Infatti, in quest’ultima cosa non sono proprio bravissimi, ma in molte altre si, come fare la spesa. E voi, avete mai visto un piccolo pelosetto andare a fare la spesa con il proprio papà?

LEGGI ANCHE: Bell il gatto simpaticissimo con la coda come uno scoiattolo

Il dolce gattino e il suo papà adottivo sono inseparabili, e questo video postato su Instagram ce lo dimostra. Il post proviene dalla pagina @Happycatclub. Che pubblica ogni giorno foto e video di gattini davvero meravigliosi e intelligenti.

Proprio come lui, che riesce a stare in equilibrio sulla biciletta e ad accompagnare il suo papà a fare la spesa. Addirittura riesce a stare sulle sue spalle come un vero equilibrista, io non ci riuscirei mai! Il felino è davvero simpaticissimo.

Queste sono le scene che mi rallegrano la giornata, quelle in cui ci sono due amici per la pelle che si vogliono un bene infinito. Loro sicuramente sono una splendida famiglia.

LEGGI ANCHE: Gatti suonano campanello per mangiare: il video divertente

Articoli correlati