Gattino esaspera la sua proprietaria che ha ingegnato una cosa molto divertente

I gatti sono in grado di rendere la vita del padrone impossibile; a Londra, un gattino esaspera la sua proprietaria che ha deciso di apporre un biglietto sulla porta di casa

Sono diversi i segnali che si manifesta quando un gattino esaspera la sua proprietaria, alcuni sono latenti e altri sono manifesti. In questa storia i segnali sono manifesti; un uomo, a Londra, ha deciso di prendere una boccata d’aria e ad un certo punto è stato attirato da un miagolio continuo. In quando padrone di due gatti, l’uomo ha deciso di controllare cosa stesse succedendo.

L’uomo, quindi, si avvicina alla porta di ingresso e capisce come il gattino esaspera la sua proprietaria; sulla porta era presente un biglietto con scritto le seguenti parole: “Per favore non suonare o bussare per il gatto. Ha il suo ingresso nella porta laterale e lo sa molto bene”. Il biglietto fa molto sorridere e fa capire come il peloso sia solito disturbare le persone e anche la sua proprietaria. Esistono 5 cose bellissime a forma di gatto che faranno impazzire tutti i gattari.

In sostanza il gatto esaspera la sua proprietaria che, chissà per quanto tempo, è stata costretta ad aprire la porta di ingresso per fare entrare il gatto. Questo però poi esce dalla sua porta sul retro e ricomincia a fare lo stesso scherzetto con un nuovo passante. Il peloso si prende gioco di tutti e la sua padrona, stanca, ha deciso di porre rimedio in questo modo. Forse il biglietto si rivela un buon metodo per evitare che il gatto disturbi tutto; fino a quando però il peloso non si accorge del biglietto. Chissà come si comporterà quando arriverà quel momento. Il gattino si sente ignorato e prova di tutto per attirare l’attenzione del padrone (video).

I pelosi sono creature straordinarie ed è splendido trascorrere la propria vita con loro; alcuni però possono essere più birichini di altri e possono complicare la vita del proprietario. Fortunatamente, almeno per il momento, il peloso si limita a fare questi scherzi; in futuro però non si sa quale altro scherzo partorirà la mente di questo splendido e divertente peloso. Il gattino dispettoso fa uno scherzo al fratello a bordo vasca (video).

Leggi anche Gattino che miagola ossessivamente: motivi e cosa fare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati