Gattino europeo assiste al trucco di magia del padre, quest’ultimo registra in video la sorprendente reazione del video

Con un trucco di magia, il proprietario scompare dietro un lenzuolo, il gattino europeo non sa bene come reagire e lo stupore si sprigiona sul suo viso, il video rende tutto più speciale

gattino europeo assiste trucco di magia proprietario registra video

Cerchiamo ogni volta di alimentare la curiosità dei nostri amici felini, fa bene al nostro umore ma soprattutto al loro. Questo gattino europeo ci fa capire quanto un trucco di magia possa rendergli migliore la giornata; il video spopola sul web.

gattino cerca di capire trucco

Il piccoletto in questione si chiama Sparta (nome fantastico n.d.r.) e di solito non crede ai giochetti che il proprietario mette in atto. Questa volta però il trucco di magia è riuscito alla grande, stupendo il gattino ancor più del previsto.

Il gioco è semplice ed è possibile che lo abbiate visto già qualche volta: papà usa un lenzuolo per coprirsi del tutto, lo abbassa e lo rialza ripetutamente per far capire allo spettatore di esserci fino a quando…puf! L’uomo non c’è più.

Ecco, il trucco per noi esseri umani è scontato, sappiamo perfettamente che la persona si nasconde in un preciso momento. Si, ricordiamoci però che stiamo parlando di un gattino, non di una essere umano.

Il video, per l’appunto, inizia allo stesso modo che vi abbiamo appena descritto, anzi, papà accarezza il felino per rendere ancora più palese la sua presenza. Dopo due o tre carezze, arriva il momento più atteso dell’intero filmato.

Papà lascia andare il lenzuolo ed è abbastanza veloce per fuggire nell’altra stanza, il lenzuolo funge da elemento distrattivo. Sparta è confuso, si guarda attorno attonito, sconvolto per ciò che è appena successo.

Lo stupore sul suo viso vale tutto il prezzo del biglietto (se ce ne fosse uno) ma ciò che ci fa più ridere è la sua reazione finale.

sparta gattino papà scompare

Esordisce con un semplice “miao” e continua a scrutare l’ambiente circostante, alla ricerca di una risposta che non ha.

Ad un certo punto, anche comprensibilmente, Sparta si arrende e perde l’interesse, ma il trucco di magia è riuscito alla grande e questa è la cosa più importante.

LEGGI ANCHE: Gattino soriano tenta la scalata dell’albero di Natale, sembra filare tutto liscio nel video fino a quando non accade l’irreparabile