Gattino soriano tenta la scalata dell’albero di Natale, sembra filare tutto liscio nel video fino a quando non accade l’irreparabile

Un gattino soriano si pone l'obbiettivo di raggiungere l'estremità dell'albero di Natale, anche dal video virale capiamo come qualcosa effettivamente sia andato storto

gattino soriano tenta scalata albero natale sembra filare tutto liscio video

Porsi un obbiettivo e raggiungerlo è una delle cose più soddisfacenti di questo mondo, per vari e validi motivi. Non siamo solo noi esseri umani a pensarla così, ad esempio questo gattino soriano, protagonista di un video strepitoso, vuole tentare la scalata…

gattino soriano nascosto dentro albero

Di cosa? Beh, di un albero natalizio, cosa potrà mai andare storto? (Tutto). Il video in una maniera abbastanza confusionaria, perché non si riesce a capire bene dove il gatto sia e cosa stia effettivamente facendo.

L’unica cosa che capiamo e quanto sia illuminato bene quest’albero di Natale; dopo pochi secondi la situazione si fa più chiara. La testolina del micio spunta fuori proprio vicino ad una stella messa come addobbo per l’albero.

È ovvio, a questo punto, che il soriano voglia tentare la scalata dell’albero, altrimenti non si spiegherebbe la sua foga nel salire sempre più su. Siamo ormai a poco più della metà del video, chiunque (noi compresi) penserebbe alla riuscita del piano.

Eppure qualcosa va storto, ma lo si capisce solamente alla fine, quando l’attenzione è letteralmente massima.

Il gattino fa un movimento strano, forse mette male una delle zampette, la situazione si fa estremamente critica.

Il micio cade giù, ma solamente di poco, rimanendo aggrappato con tutte le sue forze all’albero natalizio; mai gesto fu più sfortunato. La frittata è fatta, l’albero non sostiene più quel peso e si inclina a tal punto da cadere.

gattino soriano luci albero natale

Inutili sono gli scongiuri della proprietaria, costretta a guardare il fulmineo declino del suo amato albero, addobbato da pochi giorni. Purtroppo il micio l’ha combinata grossa e non ha nemmeno raggiunto il suo obbiettivo finale: arrivare all’estremità.

Il video ha fatto il giro del web, facendo impazzire dalle risate moltissimi utenti; lo dimostrano i numeri, con più di un milione di visualizzazioni possiamo accertare il successo del contenuto, che sicuramente avrà cambiato in meglio la giornata a molti.

LEGGI ANCHE: Il gattino soriano insegue lo spago appeso al ventilatore, il video vi farà morire dalle risate