La tenera amicizia tra la gattina Marina ed un maialino (VIDEO)

La gattina Marina ha conosciuto presso un rifugio una maialina di nome Laura, con la quale oggi stringe una bella amicizia (Video)

marina gattina maialino

I gattini riescono sempre ad emozionarci con le loro storie. In esse, scopriamo che questi teneri animali riescono a fare amicizia con molti animali. Tra queste c’è anche la storia di Marina, una gattina molto speciale.

La piccola era orfana e girava per le strade in cerca di aiuto. Sua madre la abbandonò appena nata, quindi doveva lottare per la sopravvivenza.

Per fortuna, però, alcuni volontari del rifugio Santuario Igualdad Interspecies la trovarono e la portarono presso la struttura.

abbraccio amicizia maialina

Per prima cosa, i ragazzi dello staff la nutrirono e gli diedero tutte le cure di cui aveva bisogno. La piccola, infatti, era malnutrita e affamata.

Poco dopo il suo ripristino, poi, incontrò quella che diventò la sua migliore amica, una maialina di nome Laura.

I volontari la salvarono dalle grinfie dei macellai, regalandogli, così, una nuova possibilità di vita, proprio come Marina.

affetto gattino foto

La loro amicizia fu come un colpo di fulmine e da quel momento facevano di tutto insieme, come per esempio dormire e giocare.

Come mostra il seguente video, tra le due c’è sempre uno scambio di affetto reciproco e le scene sono dolcissime.

La gattina, tuttavia, non era ancora in piena salute quando conobbe Laura ma, come per magia, da quel giorno migliorava sempre di più.

Sui social network, la commovente storia ha conquistando il cuore degli utenti, facendo il giro in poco tempo e ricevendo numerosi like.

coccole gattino maialino

La tenera coppia passa le sue giornate all’insegna delle coccole e del divertimento, sotto gli sguardi soddisfatti dei volontari.

Questa associazione accoglie tutti, ma rivolge il suo aiuto principalmente ad animali destinati al macello, come stava per succedere a Laura.

Le due ormai sono migliori amiche e non possono stare l’una senza l’altra. Questo tipo di storie non fa che riempirci di gioia e insegnarci che l’amore non conosce limiti.