Gattino europeo ruba del cibo da un negozio, la sua strabiliante astuzia nel video

Anche i nostri amici felini sanno farsi valere in materia d'astuzia, prendiamo ad esempio il video di questo gattino europeo nel quale esce indisturbato da un negozio dopo un rapido furto

gattino europeo ruba cibo negozio strabiliante astuzia video

Se un gattino europeo, come nel caso di oggi, si mette in testa di dover entrare in un negozio senza farsi sentire, lo farà tranquillamente. Se poi ci aggiungiamo che le sue intenzioni non sono delle migliori, allora il video dell’anno è servito.

gattino maestro mette in pratica piano

Da come avrete intuito, il protagonista del video odierno è un micio davvero scaltro, che fa dell’astuzia il suo pane quotidiano. Nelle mire della creatura è finito un negozio alimentari e quando ciò accade, non c’è più scampo per nessuno.

Il gattino avrà pianificato fin nei minimi dettagli il piano per entrare nell’edificio, prelevare il necessario ed uscire indenne, come se nulla fosse successo.

Non sappiamo chi abbia avuto il coraggio o la fortuna di registrare il video, ma ha compiuto davvero un gran lavoro.

Ci siamo, il piccoletto si presenta fuori l’alimentari con un compagno inedito, che gli farà da palo nel caso ci fosse bisogno di avvisarlo. Tutti i presenti conoscono il piano a menadito, vietato assolutamente sbagliare.

Come il migliore dei ladri, il gatto capisce che è il momento perfetto per entrare in azione e lo fa in modo magistrale.

Il passo furtivo degno dei migliori felini predatori della Savana è quel tocco in più che aumenta le probabilità di riuscita del piano.

gattino piano riuscito furto silenzioso

Il micio si avvicina al suo obbiettivo, lo individua e, con l’abilità d’esecuzione di un chirurgo specializzato, estrae l’oggetto ed esce dal negozio. L’altro gatto, quello che fino a poco tempo prima faceva il palo, è entusiasta della riuscita.

Non si capisce dalle immagini cosa abbiano rubato i due, ma la cosa che importa è sapere che fin dall’inizio è stato il loro obbiettivo numero 1. Due geni del furto, probabilmente la mente e il braccio, il maestro e l’allievo.

LEGGI ANCHE: Il piccolo gattino soriano decide di saltare sul muro, il video finisce sul web e incuriosisce l’utenza