Il piccolo gattino adora battere il cinque con il suo proprietario (video)

Il video mostra la particolare abitudine di un gattino piccolo e speciale: il tenero amico a quattro zampe adora battere il cinque con il suo proprietario. Godetevi le tenere immagini!

Gattino che batte il cinque

La cosa più carina e dolce che vedrete oggi? Sicuramente il gattino protagonista di questo divertente e tenerissimo video! Chi può resistere di fronte alla dolcezza dei nostri amici a quattro zampe?

Davvero poche persone e i numeri lo dimostrano! I dati statistici del mondo del web, infatti, parlano chiaro: i gatti sono tra i soggetti più amati, cercati, visualizzati, commentati e condivisi di tutta la realtà virtuale e di quella dei Social Network.

Ormai infatti nessuno di noi riesce più a scorrere le proprie bacheche dei vari Instagram, Facebook & Co. senza imbattersi in un amico a quattro zampe. Incontriamo foto di gatti, video di gatti e storie di gatti. Insomma, gatti, gatti e ancora gatti!

Gattino che gioca

Il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web è quindi sotto gli occhi di tutti. Un successo che deriva dai tanti benefici che i gatti riescono a portare nelle nostre vite.

Quante volte il vostro amico a quattro zampe è stato in grado di strapparvi il primo sorriso della giornata? Anche in quei giorni difficili in cui tutto sembra andare male e nei quali proprio non avete voglia di sorridere.

Ecco, i nostri amici a quattro zampe hanno successo nel mondo del web proprio per questo. Perché grazie ai loro video teneri e divertenti, riescono sempre a farci dimenticare le ansie e le preoccupazioni.

Gattino che osserva

Oggi a restituirvi un sorriso ci pensa il video di un gattino davvero molto tenero che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Avete presente il classico “comando” che si insegna ai cani quando vogliamo che ci diano la zampa?

Avreste mai pensato di vederlo fare ad un gattino? Se la risposta è no, siamo pronti a stupirvi. Guardate cosa fa il felino protagonista del video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini e il Samoiedo si affrontano in una particolare sfida: chi resisterà di più? (video).