La gattina Soriano non vuole che papà sia solo al lavoro, le sue comparse in ufficio nel video

La gattina Soriano non permette al proprietario di lavorare senza che ci sia lei a fargli compagnia, il video di questa tradizione vi rimarrà impresso nel cuore e nella mente

gattina soriano non vuole papà lavoro solo sue comparse ufficio

Proprio durante questo sfortunato periodo che noi, come un po’ tutto il mondo, stiamo vivendo, abbiamo imparato a conoscere i vantaggi del lavoro da casa. Il video di oggi ci mostra come una gattina Soriano ha sfruttato il presente a suo favore.

minnie gattina tradizione dolce

Lei si chiama Minnie ed è una felina amante delle coccole e, più in generale, dell’amore puro, quello che si sperimenta fra proprietario e amico a 4 zampe. Minnie durante questi ultimi mesi ha sviluppato un’abitudine che ormai possiamo definire tradizione.

La gattina non fa altro che entrare nell’ufficio di papà durante la mattina, osservare l’uomo al lavoro e sedersi sulle sue gambe. Nel modo più dolce possibile, la felina vuole far sentire la sua presenza, la sua inestimabile vicinanza.

Troviamo che sia, onestamente, uno dei gesti più carini e dolci in questo senso; Minnie quindi non fa altro che fare compagnia al papà. Tutti vorremmo avere la stessa possibilità di quest’uomo, amare ed esseri amati anche quando si è al lavoro.

Qui entriamo in quell’argomento a noi tanto caro, quello della presenza di animali domestici durante l’orario lavorativo.

Si tratta di un beneficio incredibile, che non tutti ancora comprendono a pieno, perciò noi ogni volta lottiamo per far passare il giusto messaggio.

Sul posto di lavoro, in ufficio ad esempio, la presenza di una gattina come Minnie può fare la differenza, in meglio ovviamente. Studi scientifici lo dimostrano ma molte persone lo stanno sperimentando proprio durante questi mesi.

minnie gattina gambe papà

Speriamo che in qualche modo diventi sempre più l’abitudine, perché avere il proprio amico a 4 zampe al proprio fianco anche durante le ore più dure ed impegnative della giornata può essere qualcosa di incredibile, davvero.

Detto ciò, Minnie continuerà a mantenere viva questa tradizione e noi non possiamo fare altro che essere felici per ciò.

LEGGI ANCHE: Il gattino celtico canta insieme alla mamma, le sue doti canore in video