Il gattino fa amicizia con alcuni abitanti del laghetto e li accarezza dolcemente (VIDEO)

Questo micio ha trovato nella carpe del laghetto dei nuovi amici e ha deciso subito di dimostrargli tutto il suo affetto

Gli animali riescono sempre a stupirci con la loro dolcezza e la loro empatia. C’è chi dice che siano meglio delle persone: la realtà è che ognuno è unico a modo suo, ma sicuramente abbiamo tanto da imparare da loro. I nostri pet, così come anche i selvatici, sono sempre spontanei e trasparenti, non vogliono ingannarci, ma al contrario fanno di tutto per comunicare con noi e per capirci. Questo succede anche in natura, proprio come dimostra questo filmato.

gatto accarezza carpe nel laghetto

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social in pochissimo tempo, si vede un gattino vicino ad un laghetto, intento a fare amicizia con delle nuove conoscenze. Il micio infatti ha infatti incuriosire alcune carpe, che quindi si sono avvicinate alla riva per capire chi fosse quel visitatore così simpatico.

LEGGI ANCHE: La coppia di turisti è rimasta in Messico per un anno pur non abbandonare il gatto che avevano salvato

Tra gli animali si è subito creata una grande armonia, così il nuovo gruppetto ha continuato a stare insieme e a conoscersi, fino ad arrivare addirittura alle effusioni di affetto. Alla fine del filmato infatti, il micio è ormai intento ad accarezzare le carpe all’interno del lago, dando vita ad una scena quasi surreale.

Il video grazie alla sua particolarità ha conquistato tantissimi utenti in tutto il mondo, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti. D’altra parte non si può non rimanere affascinati da questa tenera scena e vedere animali così diversi interagire tra di loro lascia certamente un segno nel cuore di chi guarda.

LEGGI ANCHE: Il postino ama gli animali e si fa un selfie con i gatti e i cani che incontra durante il giro di consegne

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati