Gattino “fa la pasta” sui suoi amici maiali: la fattoria più dolce del mondo!

In questa fantastica fattoria vive un tenero gattino che ama trascorrere il tempo facendo la pasta ai suoi amici maiali!

Nella vecchia fattoria… C’è il gattino più tenero e coccolone del mondo che adora fare la pasta! Per questo piccino è un po’ come uno sport nazionale, mica un semplice hobby: è il suo modo per esprimere ai suoi amici più cari tutto l’affetto che prova, oltre che naturalmente per donare loro qualche momento di relax e coccole.

gattino fa la pasta ai maiali

Ma non crediate che per il gattino gli amici siano solo umani “a due zampe” che si prendono cura di lui dandogli la pappa. Eh no, perché lui ha la fortuna di vivere in una fantastica fattoria piena di animali di ogni tipo! Ci sono le caprette, le mucche, tante galline e ovviamente anche altri gatti come lui. Eppure i suoi amici preferiti in assoluto sono degli adorabili maiali!

LEGGI ANCHE: Jasper, il gatto che ama aiutare i gattini bisognosi

Dopo mangiato, il piccolo gattino sa che i suoi amici maiali si stendono un po’ sul prato per fare un riposino e digerire il tutto. E quale migliore occasione per una bella razione di coccole? Si avvicina a loro e con delicatezza comincia a saltellargli sul dorso, mentre sembrano non curarsene troppo. Sanno che il piccolo gattino di lì a poco comincerà a fare la pasta (o il pane, si può dire in entrambi i modi), il massaggio più rilassante e dolce che ci sia!

gattino fa le fusa e la pasta ai maiali

Dobbiamo ammettere che questa fattoria è il posto più bello del mondo! Piena di animali, ma soprattutto di gatti grandi e piccini (noi gattari ringraziamo!) che fanno amicizia e si affezionano proprio a tutti, indifferentemente dal tipo di creatura che si ritrovano davanti. Sembra proprio un paradiso e osservare (ancora una volta) come specie diverse possano convivere senza problemi e stringere dei bellissimi legami non è solo una certezza, ma soprattutto l’ennesima occasione per farci venire il batticuore!

LEGGI ANCHE: Nemo e Marlyn, i gattini inseparabili sono alla ricerca di un’adozione del cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati