Nemo e Marlyn, i gattini inseparabili sono alla ricerca di un’adozione del cuore

Aiutiamo i nostri amici a quattro zampe a trovare una famiglia per sempre: insieme possiamo farcela

Oggi vogliamo farvi conoscere Nemo e Marlyn, due meravigliosi gattini con un grande sogno nel cuore: essere accolti in una vera famiglia in grado di amarli per sempre. Siamo qui per chiedervi, qualora abbiate la possibilità, di pensare alla loro adozione.

Se non potete prenderli in affido, vi chiediamo di condividere al massimo il nostro annuncio. Non permettiamo che su questi dolci gattini si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Nemo e Marlyn inizino finalmente a vivere la vita che merita.

LEGGI ANCHE: Il tenero gatto bianco ha un modo tutto suo per bere dalla ciotola dell’acqua (VIDEO)

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Nemo e Marlyn sono due gattini adorabili e inseparabili. Per loro si ricerca qualcuno in grado di amarli e di prendersene cura per sempre. State pur sicuri che con loro al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Se volete conoscerli meglio per un eventuale affido, dovete sapere che Nemo e Marlyn sono due gattini abituati in casa e all’utilizzo della lettiera. Inoltre, vanno d’accordo con i cani. Per loro si richiede un’adozione che sia il più seria e il più sicura possibile.

Nemo e Marlyn cercano famiglia

Attualmente i quattro zampe protagonisti dell’articolo di oggi si trovano in provincia di Teramo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Nemo e Marlin sono disposti a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se volete conoscerli meglio per un eventuale affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Anche loro hanno il diritto di essere felici: aiutiamoli in modo inizino finalmente a vivere la vita che meritano.

adozione del cuore per Nemo e Marlyn

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gatto nero viene infastidito da una coccinella: la sua espressione è tutta da ridere (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati