Jasper, il gatto che ama aiutare i gattini bisognosi

Questo meraviglioso gatto rosso ama aiutare i gattini bisognosi e si prende cura di loro come meglio può

Ciò che questo gatto rosso che si chiama Jasper ama di più al mondo è aiutare dei gattini bisognosi. Lui ha proprio un debole per loro e non perde mai l’occasione di dare una zampa per farli crescere nel miglior modo possibile!

Anche Jasper non ha avuto un passato semplice. Era un randagio e quando un volontario lo ha trovato per strada, ha fatto di tutto per salvargli la vita. Il micio era in condizioni disastrate ed era chiaro avesse bisogno di cure e amore.

Così il volontario lo ha portato al rifugio e da lì è iniziata la sua nuova vita. Kesley, una volontaria locale, ha deciso di adottarlo in attesa di trovargli una vera famiglia. Purtroppo però, sono anni che il povero Jasper aspetta il suo lieto fine.

Infatti, la donna ha deciso di prendersi cura di lui per tutto il tempo necessario, anche per sempre se non dovesse trovare la sua casa. Per ringraziarla, il micio rosso ha deciso di darle una zampa quando la volontaria accoglie gatti bisognosi.

LEGGI ANCHE: Il gatto nero viene infastidito da una coccinella: la sua espressione è tutta da ridere (VIDEO)

Jasper ha iniziato ad avere un debole per i gattini che Kesley portava a casa. Si è subito mostrato dolce con loro e si è sempre messo in prima linea per aiutare. Lui è veramente felice di giocare con loro e insegnarli tutto ciò che può.

Ma soprattutto, è così felice di dar loro un po’ di amore. Lui sa bene cosa significa vivere per strada e sa benissimo che tutti i gattini che incontra hanno bisogno di affetto. Jasper non fa mancare mai nulla ai suoi piccoli!

Jasper

Lui è un gatto davvero speciale e non si stanca mai di passare del tempo con tutti i micetti! La sua umana dice che è davvero bravo con loro e che è un papà adottivo perfetto. Insomma, Jasper ha trovato ciò di cui aveva bisogno e grazie a Kesley adesso è finalmente felice. Niente per lui poteva andare meglio di così, forse è questo il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Mr Panther, il gatto che ha trovato la felicità

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati