Gattino fa un dono disgustoso ai suoi proprietari (VIDEO)

Vivere con un gatto a volte è un grande vantaggio proprio per il loro essere cacciatori. Un gattino fa un dono orribile ai suoi proprietari

Tutti sanno che i gatti sono dei grandissimi cacciatori e che quando amano il proprio umano hanno la capacità di donare cose orribili. Un gattino fa un dono poco gradito ai suoi proprietari che hanno filmato, disgustati, tutta la scena e hanno voluto poi condividere il momento con il web.

Ogni giorno tantissimi gatti hanno la voglia di cacciare e di donare la loro preda a coloro che amano. Questo video, anche se breve, mostra l’eccessivo affetto di un gatto nei confronti dei proprietari; in questo caso i due avrebbero voluto ricevere meno affetto e sicuramente anche meno attenzioni. Infatti, il gattino fa un dono davvero orribile, un topo morto; per il gatto però questo è un momento di particolare affetto di tanta gioia. Questo è quello che può offrire ai propri umani per ripagarli di tutto l’amore che gli danno; il topo per il gatto è una preda ed è convinto che regalarlo ai proprietari significhi fargli comprendere quanto li ami. Un gattino e topo sono molto amici e amano giocare insieme (VIDEO)

Tuttavia, per gli uomini, giustamente, non è così. I proprietari filmano tutta la scena e si sono resi conto che il peloso ad un certo punto ha preso il topo, ormai morto. Non appena lo prende, il gatto lo lancia verso i proprietari che, schifati, si mettono ad urlare e mettono fine al video. Sicuramente i due hanno provato una grandissima forma di disgusto, ma per il peloso quello è un gesto di grandissimo e puro amore. Vivere con dei pelosi è meraviglioso, anche se a volte possono compiere gesti davvero disgustosi. Il disgusto però è solo per l’essere umano, perché i pelosi hanno un modo tutto loro di dimostrare affetto; questo è uno di quelli. Ci sono 6 foto di gatti a cui piace troppo cacciarsi nei guai.

È splendido come ogni giorno i propri amici a quattro zampe vogliano dimostrare al proprio umano quanto gli vogliano bene. Questo gattino domestico lo ha fatto in questo modo e per il mondo animale è un gesto molto dolce. Esistono anche 5 giochi per gatti a forma di animale: solo per veri cacciatori.

Leggi anche Due gattini imparano a conoscere il nuovo arrivato di casa: un cagnolino piccolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati