Gattino ferito implora aiuto

Questo gattino ferito cerca disperatamente aiuto, appollaiato su una finestra e trova delle gentili persone che si prenderanno cura di lui

Carlton, è il nome del gattino ferito che ha trovato l’amore di una famiglia dolcissima. Il piccolo sembra aver scelto con cura i suoi soccorritori. Infatti, tra tante case dove andare a chiedere aiuto, sceglie proprio questa. Non è una scelta casuale, infatti i membri della famiglia si innamorano subito di lui e lo aiutano con tutta il loro amore.

Il piccolo gattino rosso era da un po’ di tempo che amava appollaiarsi sulla finestra della camera della ragazza. Lei da subito ci stringe una fortissima amicizia. Gli dà un po’ di cibo, acqua, carezze e coccole. Tutto splendido, come in un sogno per i due amici, il cui rapporto si consolida giorno dopo giorno.

Purtroppo, però, un giorno il gattino rosso arriva davanti la finestra della ragazza e la famiglia si accorge subito che c’è qualcosa che non va. Infatti, il pelosetto era ferito in maniera evidente. Ad attirare l’attenzione fu proprio un taglio spaventoso che aveva dietro l’orecchio. Così, dato l’affetto che la ragazza provava per il piccolo pelosetto corrono alla clinica più vicina, per garantirgli le cure necessarie.

Arriva al Little Wanderes NYC Rescue Center. Qui, il piccolo viene subito preso in carico dai veterinari della struttura che se ne sono presi cura. Il taglio dietro l’orecchio, infatti, aveva bisogno addirittura dei punti di sutura. Sempre all’interno della struttura veterinaria fanno dei test al gattino, per assicurarsi che sia in salute. Purtroppo viene fuori che ha il virus dell’immunodeficenza felina (FIV). Questo però non gli vieta di condurre una splendida vita all’interno di una famiglia che lo ama.

https://www.instagram.com/p/CP4aPZ-BAkN/?utm_source=ig_web_copy_link

Così, una ragazza che lavora nella struttura pensa bene di portarlo a casa sua, così che potesse finire la convalescenza ed essere dato in adozione. Ad oggi, Carlton è guarito del tutto e sta aspettando che la famiglia giusta per lui lo adotti e gli dia l’amore che merita. I giorni di sofferenza sono finiti per il nostro amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Wilson: il gatto incastrato in una finestra salvato dai pompieri

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati