Gattino finge di perdere la vita dopo il finto sparo (video)

Il gattino attore finge di perdere la vita dopo il finto colpo di pistola del suo proprietario e il video conquista il web

Gatto attore

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che finge la propria morte dopo il finto sparo del suo proprietario. Insomma, il protagonista di oggi è un vero e proprio gatto attore!

Non a caso le immagini che stiamo per mostrarvi hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Il video di oggi è infatti uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Che già in generale i video dei gatti sono uno degli argomenti più trend del mondo di Internet.

Gatto che osserva

E soprattutto ora che la quarantena ci costringe all’isolamento sociale, ecco che i video divertenti dei gatti sono più virali che mai.

E proprio per questo, la nostra Redazione si impegna ogni giorno per trovare i video più divertenti e virali del momento. Come ad esempio il video del gattino che dorme circondato dai pappagalli.

Insomma, possiamo sicuramente dire che in questo periodo più che mai i nostri amici a quattro zampe hanno un’importanza fondamentale.

Gatto che osserva

Un po’ perché ci fanno molta compagnia, soprattutto alle persone che vivono da sole e che da due mesi non hanno contatti con nessuno.

Ma c’è di più, perché i gatti riescono ad aiutare anche chi un animale domestico non ce l’ha. Tutto, come detto, grazie al web.

Il protagonista del video che stiamo per mostrarvi è un gatto che di mestiere potrebbe fare l’attore. Già, perché sicuramente l’arte di fingere fa parte delle sue abilità.

Gatto che dorme sulla schiena

Nel video infatti il gattino finge la propria morte dopo un finto colpo di pistola del suo proprietario. Una scena quasi struggente, degna di un premio Oscar per la migliore interpretazione.

Non ci credete? Allora non vi resta che godervi le immagini del video del gattino che finge la propria morte in seguito ad un finto colpo di pistola del suo proprietario.

E se vi piacciono i video divertenti sui felini, non perdetevi il video del gattino che osserva due Labrador che giocano con un peluche a forma di gatto.