Gattino dorme circondato dai pappagalli e il video conquista il web

Il gattino dorme con i pappagalli e il video fa il giro del web e conquista tutti i Social Network

Gatto che dorme con dei pappagalli

I protagonisti del video di oggi sono un tenero gattino e alcuni piccoli pappagalli. È vero, sentir parlare di felini e volatili insieme non è proprio una cosa da tutti i giorni.

In effetti siamo abituati a considerare queste due specie di animali come acerrimi nemici. Ma se leggete le nostre storie con una certa frequenza dovreste avere ormai capito che gli animali sono sempre in grado di stupirci.

Le storie di amicizie strane e inusuali, in effetti, non sono poi così rare. Ed ecco quindi che ancora una volta i nostri amici a quattro zampe riescono a darci una lezione, a insegnarci qualcosa.

Gatto che osserva

Ci insegnano che la diversità è un concetto che appartiene solo a noi esseri umani. Volete qualche storia di amicizie strane che possa confermare questo concetto?

Vi abbiamo raccontato la storia di Nice, il gatto che ha per migliore amico un suricato. O ancora la storia di Audree, il gatto migliore amico di un riccio.

E oggi invece vi mostriamo il video di un gattino che dorme abbracciato ad alcuni pappagalli. Non a caso vi stiamo per mostrare uno dei video a tema amici a quattro zampe che ha conquistato il web in pochissimo tempo.

Gatto che dorme

Un po’ perché i gatti sono da sempre uno degli argomenti più teneri del web. Un po’ perché come detto vedere le interazioni tra animali così diversi piace molto, sia sul mondo di Internet che in quello reale.

Non sappiamo niente dell’identità dei protagonisti del video. Le immagini sono state postate per la prima volta su Twitter e in poco tempo hanno fatto il giro del web.

Nel video si vede un gattino che dorme rilassato a pancia all’aria. Attorno a lui ci sono moltissimi pappagalli gialli che trascorrono il loro tempo appoggiati al loro amico a quattro zampe.

Gatto che osserva

Probabilmente stiamo parlando di animali che sono cresciuti insieme e che ormai sono davvero ottimi amici. Non pensate anche voi che siano molto teneri?

E se amate i video di interazioni tra animali di specie diversa, non perdetevi il video del gattino “dispettoso” che conversa con una cornacchia.