Gattino fugge dalle soffocanti attenzioni di alcuni cuccioli di cane (VIDEO)

I cuccioli sono sempre molto esuberanti e a volte soffocanti. Un esasperato gattino fugge da alcuni cuccioli di cane che lo soffocano per il loro eccessivo amore

I cuccioli possono essere davvero difficili da gestire, soprattutto se sono tanti e devono condividere la stessa casa. Un gattino fugge via delle appiccicose attenzioni dei suoi fratellini cane; questi tanti cuccioli di Golden Retriever e sono felici di coccolare il loro fratellino gatto che rischia però così di soffocare.

L’entusiasmo e l’euforia non sono sentimenti che molto spesso i gatti apprezzano; proprio per questo, un gattino fugge dall’affetto appiccicoso di diversi cuccioli di Golden Retriever. Il gatto, anch’egli cucciolo, si trova seduto nella stanza mentre i pelosi erano all’interno di una gabbia. Il proprietario ha deciso di aprire la gabbietta da dove sono usciti i pelosi; il loro entusiasmo si è tutto riversato sul gattino che si è ritrovato ed essere soffocato da tutti questi pelosi. I cani hanno perfino spostato il gatto che ha cerca di divincolarsi; farlo, però, non è stato semplice, perché i Golden stavano, letteralmente, soffocando il gatto che, però, fortunatamente è riuscito a scivolare via. Ci sono 8 foto di gatti che non volevano e continuano a non volere un cane in casa.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Random videos (@randome_.reels)

Il felino si divincola e ad un certo punto, per evitare di essere nuovamente catturato, decide di fare un grande salto e di andare via da quella stanza. Se non si fosse allontanato, i cani lo avrebbero preso e lo avrebbero soffocato con tutte le loro coccole e le loro attenzioni. I cagnolini sono molto entusiasti e ciò deriva dal fatto che sono cuccioli e sono particolarmente euforici; anche se il gatto è anche lui un cucciolo, non ha comunque il loro stesso entusiasmo. Il mio gatto scodinzola come i cani o ci sono altre ragioni?

Per fortuna il proprietario ha deciso di filmare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web; sicuramente i pelosi hanno nuovamente interagito, dopo questo episodio, ma ci si augura che non i cani non abbiano fatto scappare nuovamente il gatto. Questo episodio è molto divertente e ci si augura di poter assistere ad altri momenti simpatici come questo. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

Leggi anche Gattina randagia rassegnata alla solitudine trova il suo papà umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati