Gattino gettato dal finestrino di un’auto muore per lo choc: la storia

La straziante scena è stata immortalata da alcune telecamere di sorveglianza: ecco cosa è successo

Quello che stiamo per raccontare dimostra che alla crudeltà umana non c’è mai fine. La storia proviene dal Regno Unito e sta facendo il giro del web, diventando virale. Il protagonista di questa drammatica vicenda è un gattino morto dopo essere stato gettato dal finestrino di un’auto.

Il dramma si è consumato lo scorso 23 agosto. Alcune telecamere di sorveglianza hanno immortalato il momento in cui nei pressi di Summerfield Road a Bradford, nel Regno Unito appunto, un’auto nera si ferma per qualche secondo per poi ripartire.

LEGGI ANCHE: Due gatti sono pronti allo scontro ma per fortuna interviene un cane a placare gli animi (VIDEO)

Proprio in questo momento nel filmato si può osservare qualcosa che ha davvero dell’incredibile. Sulla strada si nota un gattino che, ancora vivo, zoppica e cerca di raggiungere il centro della strada. Nonostante il dramma, sembra che il micio stia bene tanto che viene ripreso mentre scappa saltellando.

All’improvviso, però, si accascia senza mai più rialzarsi. Il proprietario delle telecamere di sicurezza che hanno immortalato questo terribile momento ha allertato l’Rspca, un’associazione che si occupa della protezione degli animali.

gattino gettato da un'auto

Successivamente sul posto sono arrivate le autorità. Il caso è stato seguito dall’ispettore Rebecca Goulding che ha dichiarato:

Un esame veterinario iniziale ha rivelato che l’animale aveva una zampa anteriore rotta e un’ernia tra le zampe posteriori coerente con un colpo ricevuto tra le gambe. Traumi e ferite che aveva già ricevuto prima di venire scagliato in modo crudele dall’auto.

E, continuando, la donna ha poi affermato:

Questo video è disgustoso: il povero gattino indifeso viene sbalzato fuori dall’auto e fa alcuni passi prima di morire per strada, probabilmente per lo choc.

In questi giorni il video in questione sta circolando per cercare di scoprire il responsabile di questo brutale gesto.

video di un gattino

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Una donna salva un gattino strappato via dalla madre precocemente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati