Una donna salva un gattino strappato via dalla madre precocemente

Il gatto Coco era davvero minuscolo quando Karen lo ha adottato ma adesso gode di una certa fama sui social

Spesso, quando un quattrozampe entra a far parte della nostra famiglia ci chiediamo se sia stato lui a salvare noi o viceversa. Forse, questo pensiero sembrerà strano a chi non ha un animale domestico. Tutti coloro che però hanno adottato un cane o un gatto sanno benissimo di cosa stiamo parlando. Infatti, il nostro quattrozampe riesce miracolosamente a colmare alcune lacune che ci portavamo dietro da tempo. Come? Bastano il suo affetto e la sua presenza. Oggi vogliamo raccontarvi la storia del gattino Coco che ad oggi è particolarmente famoso sui social. Ha avuto, però, un passato travagliato infatti lo hanno strappato via precocemente da sua madre.

Tutto comincia quando una donna di nome Karen si imbtte in un annuncio particolare online. In questo annuncio, come lei ha spiegato “Sembrava che questo gatto corresse il rischio di essere scaricato o anche peggio. Il gattino era minuscolo. Era troppo giovane per essere separato dalla madre.” Insomma, il gatto è in pericolo ed è stato preocemente strappato alla madre. Questo, per Karen, è sufficiente per chiamare Uber e andare a prendere il gattino.

Karen, in realtà, è spinta anche da altro. Il fatto che il gattino sia stato precocemente strappato alla sua mamma, la fa sentire emotivamente molto vicina a lui in quanto anche lei ha da poco perso la sua di mamma. La presenza di Coco nella sua vita è una vera carezza.

Coco, pian piano, comincia ad andare d’accordo con tutti i membri della sua nuova famiglia. In particolare con il compagno di Karen, Dave. Hanno inoltre molto in comune: adorano stare in casa, sono curiosi e un pò ficcanaso.

Approfondimento: Tutto sulla razza Siamese

“Avrei avuto animali prima e li avrei amati teneramente, ma non ho mai pensato a come un animale possa davvero, sai, riempire quel vuoto quando non ti rendi nemmeno conto di averlo. Si sente un sacco di storie su questo e non c’è dubbio che lo facciano”. Queste, le parole di Karen a Good News.

Questa storia è senza ombra di dubbio bellssima ed ha avuto il lieto fine che meritava.

Leggi anche: Volla, Rocky si è perso, scappato via a causa del temporale, il micio non ha fatto più ritorno a casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati