Gattino gioca a nascondino con un amico

Questo gattino vi farà sicuramente ridere perché un bel giorno decide di giocare con un amico del tutto particolare

Che i gatti trovino sempre mille modi per migliorarci la giornata, questo ormai è chiaro. Ma il pelosetto con i baffi, protagonista della storia che sto per raccontarvi, ne sa qualcosa in fatto di simpatia. Infatti, diventa subito virale sui social proprio perché è riuscito a strappare a tutti un sorriso grandissimo. Il piccolo gattino che gioca a nascondino con un amico è il gatto più simpatico che troverete in giro oggi. Lui voleva giocare e divertirsi ma non sapeva ne come ne con con chi, quindi esce dalla sua casa alla ricerca di qualche amico che potesse giocare con lui.

Finché arriva alla finestra di questo simpatico amico, che vi svelerò solo dopo chi è, e comincia a giocare a nascondino con lui. Sappiamo tutti che i gatti in fondo in fondo, sono molto giocherelloni, anche se spesso sembra che nulla possa scalfirli. Il piccolo gatto di oggi, ne è la dimostrazione. Ecco a voi questa storia molto simpatica, di questi due amici altrettanto simpatici.

Questo gattino che gioca a nascondino con un amico, vive a Christchurch, in Nuova Zelanda. E proprio dalla sua casa, dove vive con i suoi genitori adottivi, stanco di dormire sul sofa, decide che era arrivato il momento di giocare. Così, esce di casa alla ricerca di qualche amico con cui giocare. Cammina e cammina ad un certo punto vede affacciarsi alla finestra di una casa del quartiere un dolcissimo pappagallo. Così, si avvicina incuriosito.

A questo punto il gatto decide che quel simpatico pappagallo, che si chiama Oscar, diventerà il suo compagno di giochi. Oscar inizia subito a giocare, nascondendosi e riapparendo di fronte la finestra, mentre urla “trovato“. Il gattino da fuori se lo guarda ben che bene, e non lo perde di vista neanche un secondo. Passano così un bel po’ di tempo a giocare a nascondino tra di loro. Chi riappariva e scompariva, mentre il Oscar diceva “trovato” al suo amico gatto.

E così, signori e signore, nasce un’amicizia tra due specie che mai ci saremmo immaginati di vedere insieme. Tra un pappagallo di nome Oscar e un gattino che cercava qualcuno che giocasse con lui a nascondino.

LEGGI ANCHE: Gatto gioca con la carta igienica, perché e come evitarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati