Topin: micio di circa 6 mesi sogna una padrona con cui giocare

Aiutiamo questo micio a dimenticare il suo difficile passato e doniamogli un futuro migliore

Il protagonista di oggi è Topin, un micio meraviglioso a cui vogliamo donare tutto il nostro aiuto. Il piccolo è alla ricerca di una padrona o di una famiglia che possa prendersi cura di lui per il resto della sua vita.

Lui è uno dei tantissimi gatti arrivati nelle ultime settimane all’interno della struttura e per questo, vogliamo aiutare le volontarie con questo piccolo ma importante annuncio. Questo pelosetto dalla bellezza innata, aspetta con ansia e grande desiderio di veder arrivare una persona che lo scelga fra tanti altri gatti.

Questo gesto per lui sarebbe l’inizio di una nuova vita completamente diversa da quella che finora ha vissuto. Il passato di Topin non è stato affatto facile e per questo, le volontarie sono alla ricerca di una persona che possa donarle amore ma soprattutto che lo rispetti.

Gatto che guarda dietro

Lui insieme a tutti i suoi fratellini è arrivato nel Gattile di Cuneo sono aver subito un duro abbandono. Il piccolo ha circa 6 mesi ed è un gattino abbastanza equilibrato, pronto a vivere in una casa accogliente e piena d’amore. Nonostante le volontarie cerchino di donargli affetto, Topin ha bisogno di una famiglia tutta per sé.

Il pelo di questo meraviglioso gatto è bello tolto e tigrato. Topin ha due ogni magnetici che conquistano fin da subito tutte le persone che lo vedono anche per la prima volta. Il carattere del nostro amico a quattro zampe è dolce, affettuoso e ama lasciarsi coccolare, convivendo perfettamente con i suoi simili.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero della struttura 3491445712. Esso è reperibile dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Per valutare un’adozione è sempre importante prendere appuntamento con una volontaria del Gattile.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Blanche: gattina segnata da un passato molto difficile aspetta il suo riscatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati